News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zero Dark Thirty - Kathryn Bigelow

Aperto da spidergiakimo, 06 Febbraio 2013, 10:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Tutte le parti aggiunte di Argo fanno cagare infatti

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Det. Bullock

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2013, 14:40:37

Mah, è proprio trarre un film serio da una vicenda tanto surreale che mi lascia scettico, non vorrei trovarmi come quando si guarda l'arringa finale di JFK dopo aver visto il debunking della teoria del proiettile magico.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Citazione di: Det. Bullock il 16 Marzo 2013, 16:50:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2013, 14:40:37

Mah, è proprio trarre un film serio da una vicenda tanto surreale che mi lascia scettico, non vorrei trovarmi come quando si guarda l'arringa finale di JFK dopo aver visto il debunking della teoria del proiettile magico.  :asd:
Il fatto è che hanno aggiunto delle scene ancor più surreali per una vicenda che in realtà fu alquanto banalotta anzichenò.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Visto ieri. Gran bel film che riesce a mentenere alta la tensione dal primo all'ultimo momento malgrado le due ore e mezza di proiezione. Cast stellare e regia solida e competente.
Unico neo, almeno per me, la scelta di Chris Pratt come componente di spicco della squadra di intervento speciale.
Dopo averlo visto nel buco di Parks & Recreation per me non è per nulla credibile. :lolle:
Look!