News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astro City - di Kurt Busiek e Brent Anderson

Started by Lar Gand, 15 December 2009, 07:35:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lar Gand

Astro City: Vita nella grande città

(Starmagazine Oro #31)  [Star Comics]
Astro City (v1) #1-6
{Kurt Busiek (sceneggiatura), Brent Anderson (disegni), Alex Ross (copertine)}


Astro City: Benvenuti ad Astro City

[Magic Press]
Astro City (v2) #1-3
{Kurt Busiek (sceneggiatura), Brent Anderson (disegni), Alex Ross (copertine)}


Astro City: Confessioni

(Starmagazine Oro #38) [Star Comics]
Astro City (v2) #"1/2" + #4-9
{Kurt Busiek (sceneggiatura), Brent Anderson (disegni), Alex Ross (copertine)}



Astro City: Album di famiglia

[Magic Press]
Astro City (v2) #10-13
{Kurt Busiek (sceneggiatura), Brent Anderson (disegni), Alex Ross (copertine)}


Astro City: Angeli

[Magic Press]
Astro City (v2) #14-20
{Kurt Busiek (sceneggiatura), Brent Anderson (disegni), Alex Ross (copertine)}

Dopo aver pagato per i suoi errori, il supercriminale Steeljack si ritrova attempato e stanco nuovamente sulla strada. Per un uomo che ha imparato a vivere e lottare dietro le sbarre, la libertà può diventare la più grande delle prigioni. Intenzionato a rigare dritto, Steeljack non trova atro lavoro che indagare sulla morte di diversi supercriminali del suo quartiere. E lui, potrebbe anche essere sulla lista dell'assassino. L'edizione in volume raccoglie l'intera saga "Angelo arrugginito", oltre all'introduzione di Frank Miller, schede su tutti i personaggi con schizzi preparatori degli autori, e le 7 copertine originali con bozzetti e commenti di Alex Ross, per un totale di 40 pagine in più. Questa edizione cartonata non verrà mai ristampata. Contiene i numeri di Astro City Vol. 2 #14-20.




ASTRO CITY N.4 EROI LOCALI
DI KURT BUSIEK E BRENT ANDERSON
17x26, B, 256 pp, col.
€ 20,00

Nel mondo di Astro City, non solo le metropoli sono piene zeppe di supereroi, ma in ogni parte esiste un "eroe", a dimensione dell'ambiente circostante.
Ma possono essere considerati meno valorosi e altruisti questi personaggi, solo perché non si trovano a salvare il pianeta da eventi catastrofici? A modo loro,
tutti sono... eroi locali!
Questo quarto volume di Astro City targato Magic Press include tanto la conclusione della seconda serie "regolare" di Astro City, quanto l'intera miniserie "Local heroes" e la storia per il progetto 9-11 Special.
Copertina di Alex Ross.







--------------------------------------------------------------
Per ora ricordatevi che:
-Astro City è un capolavoro
-ogni amante dei comics DEVE leggere Astro City
-dovete assolutamente accaparrarvi qualsiasi volume vi capito sotto mano  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

Lo so che può sembrare una domanda stupida, ma questi volumi sono usciti in Italia?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lar Gand

5, ovvero quelli che ho messo nel post d'apertura. I primi due per la Star Comics e gli altri 3 per la Magic che attualmente detiene i diritti.
I volumi Magic sono usciti sia come brossurati sia come cartonati, con copertine diverse.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

Quote from: Lar Gand on 15 December 2009, 14:48:31
5, ovvero quelli che ho messo nel post d'apertura. I primi due per la Star Comics e gli altri 3 per la Magic che attualmente detiene i diritti.
I volumi Magic sono usciti sia come brossurati sia come cartonati, con copertine diverse.
grazie mille
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

American_Gaijin89

Mi sono letto Benvenuti ad Astro City e Album di famiglia (prestati), carini ma sinceramente non mi hanno impressionato molto.
Bella la storia con la Prima famiglia (una rivisitazione dei fantastici 4) e quella con il "Robivecchi", però in generale ho provato la sensazione che Busiek pecchi un pò di fantasia o quantomeno non sia quel calderone scoppiettante di idee in stile Alan Moore.

lukus

Comprati i primi tre volumi.
Non farò acquisti online ora per un bel pò di tempo, un periodo questo che ho speso troppo.  :sisi:
Non ho capito per ho una cosa in pratica nel primo volume ho tutta la priam serie giusto?
Poi nel secondo e nel terzo ho i numeri della seconda serie dal 1 al 9? però i primi 3 li ho nel volume magic e poi mi continua nel volume star comics 2?  :ph34r:

Slask

è in lista...
ma per ora dovrà aspettare..

Murnau

Quote from: lukus on 15 April 2010, 19:15:32
però i primi 3 li ho nel volume magic e poi mi continua nel volume star comics 2?  :ph34r:

sì, perché la Star Comics saltò i primi tre numeri della seconda serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 15 April 2010, 20:44:42
Quote from: lukus on 15 April 2010, 19:15:32
però i primi 3 li ho nel volume magic e poi mi continua nel volume star comics 2?  :ph34r:

sì, perché la Star Comics saltò i primi tre numeri della seconda serie.
Uddio  :hmm:
Meno male che ce sei tu  :shifty:

libero5

ma questa serie rispetto ad altre merita??? e i volumi sono ancora reperibili??? è consigliato prenderli dal primo o alcuni sono saltabili???(scusate le molte domande ma visto che ho due fogli con scritti i fumetti che devo prendere volevo sapere se questo deve finire in lista,con priorita e in quanta quantità)...
grazie


Lar Gand

I volumi si possono leggere tutti in autonomia, ma sono fighi tutti
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

lukus

Mi sono arrivati i primi tre.
Come li devo leeggere?  :look:

Murnau

Segui l'ordine di lettura con cui sono presentati i volumi in apertura topic.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 April 2010, 14:11:27
Segui l'ordine di lettura con cui sono presentati i volumi in apertura topic.
Perfetto grazie!

Barry Allen

Si prevede una riedizione Planeta? Ne sapete qualcosa dai loro question time dei mesi precedenti?


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."