News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito l'elenco (sempre in aggiornamento): http://www.dcleaguers.it/comics/dc-comics/batman/supermanbatman-collana-edicola/

-------------------------------------------------------------------

Per la prima volta l'Uomo d'Acciaio e il Cavaliere Oscuro protagonisti di una esplosiva serie di avventure. Superman e Batman: alleanza rivoluzionaria o scontro apocalittico? Nel primo volume, Superman viene accusato di crimini contro l'umanità e una task force governativa vuole toglierlo di mezzo. Solo le capacità investigative di Batman potrebbero svelare chi muove le fila di questa minaccia.




PS: Mi raccomando vi invito a dire le vostre considerazioni nella sezione RW Lion, appena inizierà ad uscire postate qua i vostri commenti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arciconte


Clod

gli ultimi due sono gli unici che mi mancano, qualcuno ha letto le storie contenute in essi?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 06 Marzo 2013, 15:28:32
gli ultimi due sono gli unici che mi mancano, qualcuno ha letto le storie contenute in essi?

Qua ci sta il Topic http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/supermanbatman-vol-2-di-m-verheiden-a-burnett-m-green/
Purtroppo non ci sono commenti  :lolle:
L'ho aperto a suo tempo quando la serie era già conclusa.
A me non è dispiaciuta e credo che non dovrebbe nemmeno a te.

Tieni presente che L'annual e i numeri 61-62 sono inediti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Colosso


L'annual è stato pubblicato su Superman/Batman n° 7 della Planeta.
Potresti dirmi dove sono stati pubblicati in Italia Superman Man of Steel 118 e Action Comics 783?

Garalla

Se Superman/Batman "solo" 62 numeri + annual dovrebbero riuscire a farci stare tutto in 8 numeri di questa collana nuova... mi chiedo allora perché hanno annunciato solo 6 numeri...

Lois Lane

Potrei anche rifarmi la collezione :mmm:

Colosso


Ma la serie americana dura 87 numeri (più 5 annual)  e credo proprio che la pubblicheranno tutta...

Azrael

Citazione di: Colosso il 06 Marzo 2013, 15:52:18

L'annual è stato pubblicato su Superman/Batman n° 7 della Planeta.
Potresti dirmi dove sono stati pubblicati in Italia Superman Man of Steel 118 e Action Comics 783?

Giusto, lo stavo per scrivere io quella dell'annual!!
Action e Man of Steel nel TP 11 della Play Press.

A breve faccio l'articolo con la voce "Edizione Precedente"  :up:

Post Uniti: 06 Marzo 2013, 16:02:36

Citazione di: garalla il 06 Marzo 2013, 15:54:04
Se Superman/Batman "solo" 62 numeri + annual dovrebbero riuscire a farci stare tutto in 8 numeri di questa collana nuova... mi chiedo allora perché hanno annunciato solo 6 numeri...

Semplice perchè nel Mega si arriva a Giugno  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

CitazioneSemplice perchè nel Mega si arriva a Giugno

Ah, ho capito... la Lion ha anticipato notizie dal futuro Mega che dovrebbe uscire in questi giorni e che termina a Giugno(o è già uscito?)

Azrael

Citazione di: garalla il 06 Marzo 2013, 16:11:40
CitazioneSemplice perchè nel Mega si arriva a Giugno

Ah, ho capito... la Lion ha anticipato notizie dal futuro Mega che dovrebbe uscire in questi giorni e che termina a Giugno(o è già uscito?)

Dovrebbe uscire Venerdi, aspettiamo l'annuncio a ore...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Sarà mia! :) Spero in una promozione come le altre collane mondadori abbonandosi :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Fabbiolò

Ma quanti soldi verserò in fumetti Dc nei prossimi mesi  :stralol: ? Devo salutare per un pò mamma Marvel  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Colosso

#14
Sapete mica dirmi se Superman Man of Steel 118 e Action Comics 783 sono stati pubblicati anche sulla collana Planeta "Universo DC: Superman"?

P.s. Credo che nella suddetta collana si sia arrivati ai numeri immediatamente precedenti: Man of Steel 117 e Action Comics 782.
Strategia furbissima della Lion (aggiungere storie rare) per obbligare i collezionisti a comprare un numero che altrimenti non interesserebbe...