News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (USA) di Geoff Johns e Francis Manapul

Aperto da Nexus, 13 Aprile 2010, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

ma in pratica sarebbe un megaevento il cui protagonista è flash e che tocca un pò tutti i restanti personaggi dell'universo dc?
O è solo una cosa del velocista?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Penso sarà come Blackest Night per Green Lantern.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

esatto  :up:

e comunque mama, era chiaro pure a me, l'ho pure lasciato intendere nel mio post  :tsk:

Clark Kent

Barry Allen

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

c'è anche un'altra immagine oltre quelle, che mostra chiramanete un ritorno atteso...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KAL

in effetti c'e' un personaggio che è fuori dal tempo, presente passato o futuro....

ora johns ai testi....kuberet alle matite, sinclair ai colori...voglio dire che A-Team!

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

KAL

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Carol Danvers

Letto. E non vedo l'ora che arrivi Flashpoint... sperando che sia la Blackest Night di Flash...
comunque sono sicura che Johns non mi deluderà...
Avete notato il profilo di Jai West e il "potere/abilità" di Iris Allen nel Secret files?

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

KAL

Citazione di: Carol Ferris il 15 Aprile 2010, 17:18:51
Letto. E non vedo l'ora che arrivi Flashpoint... sperando che sia la Blackest Night di Flash...
Avete notato il profilo di Jai West e il "potere/abilità" di Iris Allen nel Secret files?

sai che ho fatto la menata di non ordinarlo?mi è scappato...

Clark Kent

Citazione di: Carol Ferris il 15 Aprile 2010, 17:18:51

no mannaggia  :cry:

Green Lantern

Carol Danvers

E almeno quello di Iris viene efficacemente sottolineato in Flash 1...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon