News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Frankenstein Agente dello Shade - di J.Lemire, AA.VV

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2013, 19:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

FRANKENSTEIN AGENTE DELLO S.H.A.D.E. VOL.1: LA GUERRA DEI MOSTRI

di Jeff Lemire, Alberto Ponticelli
Contiene: Frankenstein Agent of S.H.A.D.E.  1-7
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Il mostro di Frankenstein è vivo e lotta insieme a noi! Insieme al suo nuovo team di agenti dello S.H.A.D.E., composto da nuove versioni dei classici mostri da B-movie, affronta un'antica cospirazione e arriva fin sulla luna per combattere una minaccia per tutto il mondo. Humor, horror e fantascienza nella serie di Jeff Lemire e dell'italianissimo Alberto Ponticelli.

FRANKENSTEIN AGENTE DELLO S.H.A.D.E. VOL.2: L'ANELLO DI SATANA

di Jeff Lemire, Matt Kindt, Alberto Ponticelli
Contiene: Frankenstein Agent of SHADE 8-12
16,8x25,6, B, 120 pp, col.
€ 11,95

Jeff Lemire passa il testimone a Matt Kindt (REVOLVER, Mind MGMT) e Frankenstein si trova subito a investigare su alcuni agenti dello SHADE. Prima fermata: Untropolis, una copia esatta di Metropolis che galleggia proprio sopra la città dell'Uomo d'Acciaio.

FRANKENSTEIN AGENTE DELLO S.H.A.D.E VOL.3: MONDOMARCIO

di Matt Kindt, Alberto Ponticelli, Wayne Faucher
Contiene: Frankenstein Agent of the SHADE 0, 13-16
16,8x25,6, B, 120 pp, col.
€ 11,95

Ultimo volume per il Frankenstein dell'italianissimo Alberto Ponticelli. Dopo aver letto sui primi numeri di DARK UNIVERSE le avventure di Swamp Thing e Animal Man nel Mondomarcio, ecco cos'è successo a Frankenstein nello stesso frangente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Gorthan

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Buddy Baker

E' Lemire quindi l'ho ordinato ad occhi chiusi e non vedo l'ora di leggerlo, anche se non credo sarà all'altezza di quello di Morrison

Ex Capitan Marvel, ex edo

Gorthan

Citazione di: Buddy Baker il 27 Febbraio 2013, 19:20:48
E' Lemire quindi l'ho ordinato ad occhi chiusi e non vedo l'ora di leggerlo, anche se non credo sarà all'altezza di quello di Morrison
Morrison ha scritto anche questo? devo averlo!

Clod

fa parte della serie 7 Soldiers

Post Uniti: 27 Febbraio 2013, 19:27:38

a me ispira, ma in questi giorni ho speso troppo

credo che rimanderò l'acquisto e nel frattempo leggerò un po'i commenti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

magari la prossima settimana leggi il mio  :asd:

Green Lantern

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

Bobonny

come mai la Lion ha messo solo 7 numeri? gli altri 9 come saranno pubblicati secondo voi? in 1 o 2 ulteriori tp?

Mordecai Wayne

I nomi coinvolti sono più che interessanti. Gli darò un occhio in fumetteria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Citazione di: Bobonny il 28 Febbraio 2013, 09:40:49
come mai la Lion ha messo solo 7 numeri? gli altri 9 come saranno pubblicati secondo voi? in 1 o 2 ulteriori tp?
molto semplicemente ha messo i numeri corrispondenti al primo arc e al TP americano
e sì, è più che probabile che continui (i TP non so quanti siano)

cybertroniano

:cry: alla mia fumetteria gia tutti prenotati, e in magazzino non più disponibile... ma la Lion avrà stampato così poche copie??  :tsk:
spero arrivi la prossima settimana  :pray: