News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Mr Freeze il 20 Febbraio 2013, 16:33:24
Speriamo siano in gamba come dici Hankey ;)

possono pur sempre floppare, ma la qualità c'è ed è tanta  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Non conosco bene Venditti, però in generale mi sembrano buoni team. Sono contento anche per Fialkov che credo meriti questa fiducia e per il nostro Alessandro Vitti (così potrò continuare a seguire le Lanterne Rosse).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mr Freeze

Bè certo... possono floppare... però l'importante è che si parta da una buona base :P

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

EMC2

Citazione di: Mr Freeze il 20 Febbraio 2013, 16:51:18
Bè certo... possono floppare... però l'importante è che si parta da una buona base :P

Bè partono da una base difficilmente migliorabile, cioè Johns :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mr Freeze

Citazione di: EMC2 il 20 Febbraio 2013, 17:07:01
Citazione di: Mr Freeze il 20 Febbraio 2013, 16:51:18

Bè partono da una base difficilmente migliorabile, cioè Johns :sisi:
Bè certo difficilmente raggiungeranno i livelli di Johns, ma per me l'importante è che ci propongano delle buone storie... Se ora mi piace LV è merito della run di Johns (lo seguo dal reboot)! Non vorrei dover tagliare tutti i cavalieri di smeraldo :P

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

peter0309

Silver Surfer

Citazione di: peter0309 il 20 Febbraio 2013, 17:44:40
billy tan  :tsk: taglio e pazienza
Non è poi tanto male, magari ti confondi con Philip Tan  :lolle:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

peter0309

nono non mi confondo mi fanno abbastanza pietà tutti e due non li sopporto proprio anche l'immagine promozionale mi fa accaponare la pelle se penso soprattutto che prima si aveva mankhe  :cry:

Harvey Dent

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

Non conosco venditti quindi non so cosa aspettarmi su GL, per i disegni non mi preoccupo perchè dopo Land su Iron man posso reggere tutto  :asd:

Molto contento per vitti su RL, mi piace molto.

Clod

neanche a me Tan (Billy) fa impazzire; certo però, se fosse accompagnato da un buon team di coloristi e inchiostratori, potrei anche chiudere un occhio
quanto all'autore, non lo conosco, ma ho fiducia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paul-Man

Così a occhio mi sembra di non conoscere nessuno, ma forse alla fine meglio così, evito di avvicinarmi a questei nuovi team e nuove run con aspettative (alte o basse che siano), e giodicherò il loro perato sul campo! Rasto fiducioso nelle scelte della DC! :greenlantern:

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

peter0309

ROBERT VENDITTI: I came to comics later in life—I didn't start reading them until 2000—so I didn't really grow up a fan of any characters or universes. I used to worry that would be a detriment to me, but I've come to discover that it allows me to bring a different perspective to a character.

Of course, after DC reached out to me about pitching for Green Lantern, I went back and read all of Geoff's run—and I can't count how many other issues of comics—and I was struck by the wonder and imagination he brought to the series. The tremendous depth of his characters and the scope of his stories. Larfleeze writing a Christmas list for Santa has to be one of the best comic book moments—Green Lantern or otherwise—I've ever read. So I'm definitely a fan now.

http://geek-news.mtv.com/2013/02/20/green-...an/#more-110471

se questi sono i presupposti cominciamo bene  :cry:

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Bobonny

Interessante la nuova serie su Larfreeze, ottima idea approfondire sempre più gli altri colori!  :sisi: :dok: