News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sawyer88

Citazione di: EMC2 il 12 Febbraio 2013, 10:57:37
Partiamo con il toto-successore di Johns su GL :asd:
Perchè?

Ho letto adesso! che brutta brutta notizia!!!  :cry:

markko88

E se ci mettessero Manapul e Buccellato come è successo con Flash? Riuscirebbero a gestire due serie ( almeno come sceneggiatori)?

Azrael

Citazione di: markko88 il 12 Febbraio 2013, 17:33:29
E se ci mettessero Manapul e Buccellato come è successo con Flash? Riuscirebbero a gestire due serie ( almeno come sceneggiatori)?

Bah, io non penso, già è assai che ne seguano una.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Non ci vedrei male nemmeno Lobdell... Su Red Hood mi è piaciuto e in campo cosmico non se la cava male

Buddy Baker

Citazione di: markko88 il 12 Febbraio 2013, 17:35:04
Non ci vedrei male nemmeno Lobdell... Su Red Hood mi è piaciuto e in campo cosmico non se la cava male

Ecco, per me tutti ma non lui. Per colpa sua ho dovuto rinunciare ai Titani, a Jason Todd e pure a Superman, almeno Hal vorrei continuare a leggerlo!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Clod

lo tengo in cantina, dove mi diletto con giochini alla Saw

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Febbraio 2013, 23:23:05
lo tengo in cantina, dove mi diletto con giochini alla Saw

Sei perfido  :lolle:

robbaman

CitazioneWhere's Damian? Breaking Down the Missing ROBIN Clues

http://www.newsarama.com/comics/damian-robin-gone-missing-batman.html
   Segn

....Azrael ok che sei l'angelo vendicatore del clan di st. dumas, ma almeno queste cose non postarle la sera che poi se torno sbronzo non dormo  :unsure: :unsure:

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

emmeemmeesse

Citazione di: Cletus Kasady il 11 Febbraio 2013, 18:46:41
Cavolo ma Constantine lo scrive Lemire??  :w00t:
Credo che lo scriva Fawkes e che Lemire ci faccia la supervisione.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Jonathan Crane

LA DC COMICS INGAGGIA UN AUTORE ANTI-GAY:

CitazioneVenti di protesta spirano forti verso la DC Comics che, per la prima storia del primo albo del nuovo Adventures of Superman, ha deciso di affidarsi all'autore Orson Scott Card (conosciuto ai più per aver scritto il romanzo Ender's Game). E cos'ha di così eclatante questa scelta? Semplice: Card è dichiaratamente un anti-gay, e da anni l'autore si batte affinché non vengano riconosciuti alle coppie omosessuali tutta quelle serie di diritti che la comunità LGTB chiede alla società americana!

E appena la DC Comics ha divulgato le prime voci circa la partecipazione di Card su di una testata dedicata a Superman, alcuni rappresentanti dei diritti degli omosessuali hanno immediatamente lanciato una petizione online per chiedere alla casa editrice di abbandonare questo progetto. Card, definito dagli attivisti come un "virulently anti-gay writer", fa parte dell'associazione americana National Organization for Marriage, organizzazione che cerca di scoraggiare l'unione tra coppie dello stesso sesso.

E come attivista, Card si è spesso dimostrato veramente aggressivo e tenace: secondo l'autore, l'omosessualità è strettamente collegata all'abuso sui minori, adducendo alla sua causa che il grande segreto degli omosessuali e che questi lo sono diventati perché sessualmente maltrattati in età pre-adolescenziale/adolescenziale.

Fiutata la notizia, testate importanti quali The Guardian e The Huffington Post hanno immediatamente dato risalto alla petizione, cercando di spiegarsi e di spiegare perché un autore controverso come Card sia stato assunto da una casa editrice importante come la DC Comics. DC Comics che, tra le altre cose, annovera tra le sua fila una serie di personaggi LGTB molto importanti come Batwoman e la Lanterna Verde Alan Scott e che, per l'aver promulgato storie con tematiche dichiaratamente LGTB, ha spesso ricevuto prestigiosissimi riconoscimenti dalle associazioni di categoria. Che la DC Comics non sappia chi sia Card e quali siano le sue idee circa i diritti degli omosessuali? Questa domanda se la stanno facendo in molti, anche perché nessuno riesce a spiegarsi quest'incredibile quanto incresciosa situazione...

E la casa editrice come ha reagito a queste accuse? Per il momento le bocche dei dirigenti e degli editor sembrano più che cucite, e l'uscita del fumetto di Card non è stata ne rinviata ne tantomeno annullata.

comicsblog.it
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Matches Malone

Citazione di: Scarecrow il 13 Febbraio 2013, 21:49:21
E la casa editrice come ha reagito a queste accuse? Per il momento le bocche dei dirigenti e degli editor sembrano più che cucite, e l'uscita del fumetto di Card non è stata ne rinviata ne tantomeno annullata.

Hanno già reagito con una dichiarazione:

As content creators we steadfastly support freedom of expression, however the personal views of individuals associated with DC Comics are just that — personal views — and not those of the company itself

Ossia, le idee personali degli autori associati con la DC sono solo questo, idee personali, e non della compagnia.
Dichiarazione tra l'altro giusta, secondo me. L'autore scrive la sua storia e l'importante è che non trasmetta attraverso di essa idee o concetti discriminanti. Dopodichè, quello che pensa lui al di fuori delle storie che scrive è affar suo ed è liberissimo di pensarlo.

Jonathan Crane

Prevedibile e tutto sommato giusta risposta della DC. Hai fatto una giusta puntualizzazione Maccio, però finché lo pensa è una cosa, quando si attiva è un'altra.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Matches Malone

Citazione di: Scarecrow il 13 Febbraio 2013, 21:58:55
Prevedibile e tutto sommato giusta risposta della DC. Hai fatto una giusta puntualizzazione Maccio, però finché lo pensa è una cosa, quando si attiva è un'altra.

Senz'altro, ma se si attiva per i fatti suoi al di fuori della DC sono appunto problemi suoi. Come nome poi l'ho già sentito, dovrebbe essere abbastanza famoso come scrittore.