News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Nigma

Citazione di: Kai85 il 11 Febbraio 2013, 17:00:40
Io, ma avendo un'edicola non faccio testo :asd:

:dsi:

@Garalla, mmm ho capito, così in effetti ha più senso!  ;) Aldilà dei ritardi, vuoi o non vuoi difficilmente gli albi arrivano perfettamente intatti, non sono un maniaco dell'ordine ma l'importante è che almeno le pagine non siano rovinate; a questo provvede la costina che è un po' in fuori rispetto ai soliti albi :ahsisi:

ArkhamAsylum_83

finito il 5!volume normale...per ora il top è raggiunto da broken city e il sorriso del joker!non siete d'accordo?ora iniziamo il 6 e vediamo!

Supervg

Ciao, volevo fare i miei complimenti al signor Alessandro Di Nocera, per chi come me è nuovo del mondo dei fumetti i suoi editoriali sono davvero una manna dal cielo  :)

biaggio90

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

alessandro di nocera

Citazione di: Supervg il 13 Febbraio 2013, 09:30:21
Ciao, volevo fare i miei complimenti al signor Alessandro Di Nocera, per chi come me è nuovo del mondo dei fumetti i suoi editoriali sono davvero una manna dal cielo  :)

E complimenti come i tuoi sono un balsamo per il cervello e per l'anima.

Grazie!

overminder78

ritirato il 13° vol in edicola. Contrariamente a quanto annunciato è titolato: "La notte del Pinguino". Mo' me lo leggo!!!
overminder78.blogspot.it

Gorthan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Darko

Citazione di: Barone Von Strucker il 15 Febbraio 2013, 14:49:57

Mi ricordo che questa domanda ai tempi fu fatta anche nel topic dedicato a quella parte di run morrisoniana.  :lol:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Bruce Wayne

Citazione di: Barone Von Strucker il 15 Febbraio 2013, 14:49:57

Sì, Kubert ha confermato di averlo disegnato proprio ispirandosi allo scrittore scozzese.

dukat

Non vedo l'ora di prendere il n.13 del pinguino mi ispira un sacco. Di solito Dini non delude mai!!!

ArkhamAsylum_83

Gorthan

Domattina parto per la toscana, ma prima si va a fare un salto al centro commerciale e il volume 13 sarà il mio compagno di viaggio.

ArkhamAsylum_83

preso!sembra molto accattivante!peccato purtroppo per la fragilità del volume esterno!alessandro come mai si è scelto un materiale così delicato e non una costa dura?

overminder78

letto il vol. 13... la verità è che sono rimasto un po' deluso... mi spiego meglio: della gestione Planeta saltai da Un anno dopo alla gestione Morrison in cartonati, recuperando gli spillati a partire dalla resurrezione di Ra's al Ghul. Avendo letto Il cuore di Hush e le Strade di Gotham (che ho adorato) mi aspettavo grandi cose dalla prima gestione Dini. Inoltre avevo sentito un gran parlare (in bene) delle nuove caratterizzazioni dello Spaventapasseri, dell'Enigmista e del Ventriloquo... e invece / tolte un paio di storie, questo modo di scrivere autoconclusivo mi ha lasciato un po' interdetto...
overminder78.blogspot.it

ArkhamAsylum_83

Sto leggendo Arriva Catwoman!Ma che porcheria è?il senso di inserire questa storia qual'è?bho!