News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Aperto da Jor-El, 07 Giugno 2011, 22:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SmackDown!

Secondo me è migliore(anche se so bene che dovrebbe essere considerato a parte) di tutta la trilogia degli x-men, una spanna sopra! E' fatto davvero bene questo film e gli attori sono bravissimi! Quando sono andato a vederlo al cinema ricordo che non avevo nessun tipo di aspettativa particolare, però poi ne sono uscito strabiliato!

Arciconte

L'ho visto oggi pomeriggio. Mamma mia, che bel film. Girato da dio, attori bravissimi e soprattutto una bella sceneggiatura. Credo che sia il miglior film sugli X-men, secondo me, quello che ne descrive meglio lo spirito. Anche più di X-men 2, che pure era ottimo.

Chi non l'ha visto, rimedi!

Frank Miller

Visto ieri pomeriggio!

Eh si, davvero un bel film anche secondo me il migliore sugli X-men e lo dico da profano di letture fumettistiche sui mutanti. Soprattutto mi è piaciuto come è stato tratteggiato il rapporto tra Xavier e Magneto..bellissimo pieno di sfumature di grigi!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Robin

Rivisto con un amico che non lo aveva ancora visto....che dire: molto ma molto bello, ottima storia, bellissimo il rapporto tra erik e Xavier, carina l'ambientazione negli anni '60....in generale molto ma molto buono il cast che vorrei ritornasse nel secondo, Moira, Emma, Hank e Raven.
A proposito, una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

no, non lo è
aveva una relazione con Xavier, quello sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

angelo della luce

X-Men: L'Inizio, concept alternativi dei costumi e degli interni

Il concept designer Matthew Savage ha pubblicato, sul suo sito, i concept alternativi dei costumi e degli interni di X-Men: L'Inizio, il cinecomic di Matthew Vaughn che ha raccontato la nascita dei mutanti Marvel.

Potete ammirarli tutti cliccando qui.


badtaste

angelo della luce

X-Men: L'Inizio, nuovi concept alternativi dei costumi

ll concept designer Thomas Whitehouse ha svelato alcuni inediti concept art alternativi dei costumi di X-Men: L'Inizio, il cinecomic di Matthew Vaughn che ha raccontato la nascita dei mutanti Marvel.

Potete ammirarli tutti, assieme ad alcuni sui lavori relativi agli interni e alle location del film, cliccando qui.


badtaste

Lagertha Lothbrok

Finalmente ho visto questo film. Che dire, mi è piaciuto tantissimo!!  :w00t:
Per me è il miglior x-film!
Sicuramente quello che ho apprezzato di più è stata la caratterizzazione dei personaggi di Charles ed Erik (soprattutto quest'ultimo  :wub:). Gli hanno dato uno grandissimo spessore, sia nell'introspezione che nel loro rapporto.
Tra l'altro ci sono un sacco di scene bellissime, tra quelle divertenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a quelle commoventi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi pazzesca la parte in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Davvero un bel film con alcuni punti molto profondi e mai scontati.  :clap:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Jor-El

Per Ivy nuovo nick all'orizzonte?  :clap: :clap: :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Stephen Strange il 29 Gennaio 2013, 17:17:29
Per Ivy nuovo nick all'orizzonte?  :clap: :clap: :clap:
Te l'avevo detto che avrei fatto una full immersion nel mondo degli X-Men. :dsi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Jor-El

#490
Citazione di: Jean Grey il 29 Gennaio 2013, 17:25:57
Citazione di: Stephen Strange il 29 Gennaio 2013, 17:17:29
Per Ivy nuovo nick all'orizzonte?  :clap: :clap: :clap:
Te l'avevo detto che avrei fatto una full immersion nel mondo degli X-Men. :dsi:


Eh! La stai facendo nel migliore dei modi!  :clap: Benvenuta tra i mutanti mia cara  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Joe Kerr

visto. davvero un bel film questo "Inizio". Le premesse non erano delle migliori, ho sempre odiato le storie che rivisitano in salsa teen dei buoni film, ma in questo caso è venuto fuori davvero un ottimo lavoro. Bacon ci regala un villan da urlo, peccato che nel finale faccia poco. Spero vivamente che il sequel approfondisca ulteriormente i protagonisti.

Marv

A me invece non è piaciuto molto, mi sono piaciuti di più i film della trilogia, anche Wolverine non era male...
però gli darò una seconda possibilità!

ex lic