News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

dukat

Qualche altro commento sul volume n.10? Merita oppure no?

Dick Grayson

Sinceramente guerra tecnologica non è che sia il massimo, ma è cmq una bella storia. Una buona lettura diciamo ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Damian è proprio stronzo però non riesco a volergli male..................................è quasi tenero il suo atteggiamento sempre in cerca dell'approvazione del padre...........................del resto con un certo tipo di educazione non si poteva pretendere altro......................
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Walter Kovacs

Citazione di: lex il 25 Gennaio 2013, 15:42:58

:ahsisi: :asd:

Azrael

Damian è tutto un crescendo, vedrete che grande evoluzione avrà  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

A me intriga il prossimo...............................

Post Uniti: 25 Gennaio 2013, 15:46:02

Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2013, 15:44:16
Damian è tutto un crescendo, vedrete che grande evoluzione avrà  :D

Proprio un bel personaggio..................................e bravo Morrison

Post Uniti: 25 Gennaio 2013, 15:49:07

Citazione di: Selina Kyle il 25 Gennaio 2013, 08:20:30
Ci fa piacere! :D
Be' queste collane son sempre belle, io riprenderei tutto anche se ce l'ho già.  :lol: :lol:

Già...............................io inizialmente a questa collana non gli avevo dato molto credito ma si sono ricreduto subito...........................e poi adoro questo tipo di formato..............
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Thanos

Volevo fare i miei complimenti a Di Nocera per l'editoriale presente all'inizio del n 11, visto che ne avevamo parlato in precedenza,  perchè avendo letto Batman e Figlio prima senza e ora con le sue note si è rivelata una lettura completamente diversa. E' stato utilissimo e soprattutto ben scritto.

MattiaDan

ma devo comprare per forza pure panorama? XD

Azrael

Citazione di: MattiaDan il 25 Gennaio 2013, 17:51:44

In Edicola forse si (Ma poi dipende dal rapporto che hai con lui, potrebbe anche dartelo senza) in fumetteria no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Il mio edicolante non mi ha mai chiesto di comprare Panorama, anche se credo che in teoria dovrebbe. Provaci, mal che vada aspetti e prendi i volumi in fumetteria (o semplicemente cambi edicolante).  :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

movieseeker84

No, lo vendono separatamente dalla rivista, al contrario di quello che accadeva per "La Leggenda". Se poi il tuo edicolante vuole per forza accollarti pure Panorama, allora digli di tenerselo molto volentieri  :asd:

Capitan Italia

Citazione di: movieseeker84 il 25 Gennaio 2013, 18:07:54

No, lo vendono separatamente dalla rivista, al contrario di quello che accadeva per "La Leggenda". Se poi il tuo edicolante vuole per forza accollarti pure Panorama, allora digli di tenerselo molto volentieri  :asd:
:quoto:

Anche perché la Leggenda costava 9,90€ con tutto Panorama!

Owlman

Ho dovuto girare tre edicole per trovare uno che me la vendesse separata dal panorama.

batross

Citazione di: Artiglio il 25 Gennaio 2013, 18:20:49
Ho dovuto girare tre edicole per trovare uno che me la vendesse separata dal panorama.
in realtà, quando anche io li acquistavo in edicola, dietro al volume c'era un foglietto con scritto chiaro e tondo: non vendibile separatamente da panorama...o una cosa del genere  :lol: non ricordo bene ^_^
ma a me pure l'hanno sempre venduto senza panorama :up: come del resto han sempre fatto con tutti gli altri allegati ;)

"You take it away...to show them what they had"

Garalla

In teoria dovrebbero vendertelo con... Ma a conti fatti all'edicolante conviene venderlo e se ha già un Panorama venduto cui può attribuire l'allegato... beh di solito non si fanno molti problemi. Se poi sei un cliente abitudinario...