News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Prologo: Lanterna Verde 8

Aperto da Guardiano della Notte, 01 Aprile 2010, 16:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Genis-Vell il 01 Aprile 2010, 20:13:59
Sì, tutto quel che riguarda LV tocca a me.

Wow, allora sto per comprare molto materiale tradotto da te.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone


Green Lantern

penso lo mettano nel TP di GL che uscirà insieme a BN oppure nel TP della mini stessa, perchè sul tp di agent orange non c'è

Genis-Vell

Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:14:28
Wow, allora sto per comprare molto materiale tradotto da te.  :ahsisi:

Spero che il risultato piaccia: per me è molto importante lavorare per rendere leggibili le storie.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Green Lantern

a me gia son piaciute le traduzioni di santo viandante e agente arancione  :sisi: così come i giuramenti recitati finora. son curioso per quello delle lanterne nere.

Captain America

Citazione di: Genis-Vell il 01 Aprile 2010, 20:13:59
Sì, tutto quel che riguarda LV tocca a me.
Ottimo te lo devo dire non ho trovato pecche nei vari spillati (parlando di planeta poi. . .)

King Mob

Citazione di: Genis-Vell il 01 Aprile 2010, 20:18:20
Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:14:28
Wow, allora sto per comprare molto materiale tradotto da te.  :ahsisi:

Spero che il risultato piaccia: per me è molto importante lavorare per rendere leggibili le storie.

Beh, ho già letto Secret Origin e l'ho amato e compreso al massimo. Quindi ..  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Genis-Vell

Quando sai che c'è tanta gente che ti prenderebbe a sassate anche per errori che non ci sono leggere parole come le vostre è confortante.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

King Mob

Citazione di: Genis-Vell il 01 Aprile 2010, 20:24:25
Quando sai che c'è tanta gente che ti prenderebbe a sassate anche per errori che non ci sono leggere parole come le vostre è confortante.

Io me la prendo con un solo compartimento editoriale: quelli che stampano le pagine. Sono macchine che lavorano da sole ? In quel caso, si fottano gli ispettori che dovrebbero controllarle.

Non si contano più le volte in cui ho trovato pagine macchiate d'inchiostro anche pesantemente.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Citazione di: Genis-Vell il 01 Aprile 2010, 20:24:25
Quando sai che c'è tanta gente che ti prenderebbe a sassate anche per errori che non ci sono leggere parole come le vostre è confortante.

Tranquillo fra, gli insulti rivolti alla mia persona sono arrivati anche su youtube :lolle:

Ormai sono più amato di brighel  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Youtube? Voglio sapere dove, così contribuisco.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

maledetti, firmerò i miei editoriali con il nickname di "Scodinzolìn"  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Genis-Vell



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

American_Gaijin89

Prendere devo io questo volume.   :sisi:

Però lo serbo, ora non me lo godrei, ho il cervello in altri universi.

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 01 Aprile 2010, 20:14:09
Ragazzi, questo spillato dov'è che andrebbe a finire negli HC in lingua originale ?
Un eventuale Green Lantern Blackest Night ? :°
Esattamente, nel HC/TP che si chiama proprio Green Lantern Blackest Night ;)