News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Resident Evil 6

Started by Vorador, 19 January 2012, 23:53:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Io per esempio munizioni infinite ce l'avevo dall'inizio, ma non ho voluto usare questa opzione :nono:

Green Lantern

no, se intendi l'opzione che ti da fin da subito, l'opzione per attivarla ce l'hai, ma puoi usarle solo dopo che hai sbloccato le abilità comprandole. e ciò lo puoi fare solo dopo aver completato tutte e 4 le campagne.

Vorador

Quali sono le campagne che preferite fin'ora?

Green Lantern

a me quella di Leon è piaciuta molto per la presenza dei classici zombie, quella di Chris l'ho trovata appassionante nelle parti in Edonia/Europa dell'Est ma un pò moscia nel capitolo finale, quella di Jake mi ha divertito parecchio soprattutto nello scontro finale, quella di Ada non m'è piaciuta moltissimo, finale un pò troppo moscio e capitoli precedenti quasi sempre la ripetizione di situazioni gia vissute, solo sotto un'altro punto di vista.

Penso che quella di Leon sia quella che m'è piaciuta di più, mi ha ricordato i primi capitoli di RE.

Vorador

Quote from: John Constantine on 29 November 2012, 21:03:12
a me quella di Leon è piaciuta molto per la presenza dei classici zombie, quella di Chris l'ho trovata appassionante nelle parti in Edonia/Europa dell'Est ma un pò moscia nel capitolo finale, quella di Jake mi ha divertito parecchio soprattutto nello scontro finale, quella di Ada non m'è piaciuta moltissimo, finale un pò troppo moscio e capitoli precedenti quasi sempre la ripetizione di situazioni gia vissute, solo sotto un'altro punto di vista.

Penso che quella di Leon sia quella che m'è piaciuta di più, mi ha ricordato i primi capitoli di RE.

Dai che c'ho l'hype!!  :w00t:
E aff***ulo tutte le recensioni e i commenti negativi   -_-

Ned Ellis

Quindi ogni personaggio ha una sua campagna? :hmm:
Io la sto facendo con Chris (giusto per continuare da Resident Evil 5)

COmunque RE6 è ormai a pieno effetto un gioco di guerra, e non più horror come i primi capitoli. Credo sia un dato di fatto.
Niente piu enigmi e spaventi...solo pallottole e scazzottate

Green Lantern

perchè non hai ancora giocato alla campagna di leon con gli zombie classici... :asd:

Walter Kovacs

Quote from: John Constantine on 30 November 2012, 13:29:35
perchè non hai ancora giocato alla campagna di leon con gli zombie classici... :asd:
Io c'ho giocato alla campagna di Leon... non fa paura, neanche se ti chiudi in camera con le tapparelle abbassate, le luci spente e le cuffie al massimo alle due di notte.  :lol:

Vorador

Quote from: Cletus Kasady on 30 November 2012, 15:03:33
Quote from: John Constantine on 30 November 2012, 13:29:35
Io c'ho giocato alla campagna di Leon... non fa paura, neanche se ti chiudi in camera con le tapparelle abbassate, le luci spente e le cuffie al massimo alle due di notte.  :lol:

Eh, ma ormai RE è un serie che ha smesso di far paura da un bel pezzo...
Se uno vuole veramente spaventarsi con un survival horror, ora come ora la parola d'ordine è solo una: Dead Space  :sisi:
Una volta accettata la nuova strada che RE ha preso, per quanto mi riguarda rimangono degli ottimi giochi (anche se del 6 ho preovato solo la demo).

Green Lantern

anche secondo me, concordo con Vorador. comuqnue a me il pezzo dentro la metropolitana un pò ha inquietato, in RE6, e pure quello dentro i laboratori sotterranei.

Ned Ellis

A me questa campagna con Chris non sta entusiasmando!
Ricordo per esempio alcuni momenti nel 5 dove la storia era mooooolto piu coinvolgente! Già il paesaggio in se era molto piu caratteristico, oltre che la storia era piu avvincente, e anche il fatto che potevi modificare le armi a tuo piacimento (ora purtroppo no... :tsk:)

Per ora sono al terzo livello, (quello in cui combatti prima col serpentone, poi con le api), e sto andando un po forzatamente. Ricordo ai tempi del 5 che giocavo con tutt'altro entusiasmo.

Ma posso iniziare la missione con Leon senza perdere i dati intermedi di Chris?

Green Lantern

no, perdi la campagna con chris

Vorador

Iniziato il tutto con la campagna di Leon. Ora come ora sono arrivato ai condotti d'acqua sotto la cattedrale, dove bisogna scappare dal pesciolone gigante...
La giocabilità è forse l'unico punto debole (purtroppo), lontanissimo anche dalla solidità di gameplay che si era vista nel 5, ma a parte questo, e un'eccessiva confusione nelle sequenze animate, il gioco riesce a divertirmi parecchio  :sisi:

cybertroniano

quella di leon molto bella, poco sotto ma proprio di un sol gradino ci metto quella di chris e ada  :wub:
quella di jake sinceramente l'ho trovata la più inutile secondo il mio parere  :sisi:

ed ora lo ricomincio aspettando con ansia il 24 maggio  :w00t: :w00t: :w00t:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Green Lantern

cosa c'è il 24 maggio?  :hmm: