News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Weird Worlds - di Van Hook & AA.VV

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2012, 19:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Weird Worlds

di Kevin Van Hook, Aaron Lopresti, Kevin Maguire, Jerry Ordway, Matthew Ryan
(Contiene Weird Worlds 1-6)
16,8×25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 14,95

Un volume composto da folli avventure spaziali, mostri, ghoul, personaggi dai nomi improbabili (Tanga?! Uomo Spazzatura?!) e sopratutto il czarniano preferito da tutti, l'Uomo, Lobo! Raccolta dell'omonima miniserie di 6 episodi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexmarvel

l'ho preso soprattuto per i disegni che non mi sono dispiaciuti e poi perchè ultimamente ho voglia di comprare ogni tipo di fumetto che sfoglio :lolle: (povero me!), una volta finito di leggere darò un commento definitivo.

emmeemmeesse

Ma è una serie incentrata su Lobo?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Ci sono tre storie: Lobo, l'Uomo Immondizia e Tanga (quest'ultima è la più carina, è scritta e disegnata da Kevin Maguire), ma le ultime due si concludono in "My Greatest Adventure", volume che dovrebbe uscire a breve. ;)

Una mela al giorno...

emmeemmeesse

E apro un piccolo OT: esiste una collezione in America che racchiuda le vecchie serie di Lobo?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

alexmarvel

Volume passatempo. Buoni i disegni di tutte e tre le storie. Unica cosa..quando ho finito di leggere le ultime due storie sono rimasto abbastanza interdetto, per fortuna che ho letto che continueranno! Si sa il mese preciso in cui uscirá il volume?

Selina Kyle

Citazione di: alexmarvel il 29 Ottobre 2012, 22:16:49
Volume passatempo. Buoni i disegni di tutte e tre le storie. Unica cosa..quando ho finito di leggere le ultime due storie sono rimasto abbastanza interdetto, per fortuna che ho letto che continueranno! Si sa il mese preciso in cui uscirá il volume?

E' uscito oggi.  :up:

Una mela al giorno...

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

TaoTeo

Sfogliato a Lucca ma poi non l'ho preso (speravo in qualche sconto fieristico ma nisba, quindi mi conviene prenderlo dal fumettaro...) e mi ha stregato, tanto che appena arrivato l'ho subito ordinato... ora devo aspettare solo fine mese!  :pazzia:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

TaoTeo

Letto...
Un volume "leggero" e che personalmente mi è piaciuto... meglio di altri del reboot New52!  :sisi:
Non per andare contro a nessuno (davanti a una certa Selina Kyle non posso che inchinarmi...  ^_^) ma a me son piaciute più Lobo e L'Uomo Immondizzia... Tanga non mi ha entusiasmato!
Spero che continuino la serie... soprattutto le gesta dell'ultimo Czarniano  :rulezza:

Akanith Wan

Sto lavorando alla recensione...

La storia migliore è quella di Lobo, le altre due sono belline ma necessitano della conclusione che penso sarà presente nel volume My Greatest Adventure.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Selina Kyle

Sì sì, è così. Il volume è già uscito. ;)
Tao ci mancherebbe, io mi sono divertita con Tanga (adoro la sua logorrea :lolle:) ma Maguire mi piace un sacco..  :D

Una mela al giorno...

Akanith Wan

Tanga, l'aliena logorroica, altro che Deadpool! :lolle:

TaoTeo

Citazione di: Selina Kyle il 11 Dicembre 2012, 20:52:31
Sì sì, è così. Il volume è già uscito. ;)
Tao ci mancherebbe, io mi sono divertita con Tanga (adoro la sua logorrea :lolle:) ma Maguire mi piace un sacco..  :D

:asd: A me è proprio il suo essere così logorroica che me l'ha fatta piacere di meno! Mi immedesimo così tanto nella lettura che mi ha fatto venire il mal di testa con il suo "bla bla bla" continuo... Sembra mia sorella... :lolle:
Scherzi a parte son gusti... comunque un bellissimo volume!
Sto leggendo "il seguito" è mi piace un sacco! Spero vivamente che continuino (Lobo su tutti)!  :wub: