News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uncharted (La saga)

Aperto da Ned Ellis, 21 Settembre 2011, 21:53:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Non ti preoccupare, preferisco la suspance.
Il bello è proprio il taglio cinematografico del gioco. Ad esempio quando nel secondo mi stavo avvicinando al Tempio per trovare la pietra, mentre salivo le scale parte un campo lungo che gira attorno al Tempio spettacolare.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Occhi nella Notte

Ci sono delle scene veramente degne di un film... ma veramente...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

traianos

il primo era bellissimo. il secondo era un capolavoro assoluto. il terzo è bello ma forse sotto tono rispetto ai primi due...cmq piacevole

TheSecondCitySaint

Citazione di: traianos il 29 Dicembre 2011, 10:12:59
il primo era bellissimo. il secondo era un capolavoro assoluto. il terzo è bello ma forse sotto tono rispetto ai primi due...cmq piacevole
Concordo a pieno il secondo il migliore di tutti,il terzo graficamente e uno sballo ma un po inferiore hai primi due.



Ex CleverBoy

spidergiakimo

Citazione di: Tommy Gavin il 06 Gennaio 2012, 17:13:36
Citazione di: traianos il 29 Dicembre 2011, 10:12:59
il primo era bellissimo. il secondo era un capolavoro assoluto. il terzo è bello ma forse sotto tono rispetto ai primi due...cmq piacevole
Concordo a pieno il secondo il migliore di tutti,il terzo graficamente e uno sballo ma un po inferiore hai primi due.
addirittura inferiore al primo? :huh: 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

TheSecondCitySaint




Ex CleverBoy

eddiekrueger

sto giocando al 2, mamma che figo :w00t:

spidergiakimo

Citazione di: Tommy Gavin il 06 Gennaio 2012, 20:32:25
Personalmente si  :sisi:

posso chiederti in cosa? Giusto per curiosità. Il primo a me era piaciuto ma più per la storia che per il gioco in sé, che mi era sembrato abbastanza convenzionale.

Citazione di: eddiekrueger il 06 Gennaio 2012, 23:33:36
sto giocando al 2, mamma che figo :w00t:
:up:
a che punto sei arrivato?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

TheSecondCitySaint

#38
Spider del tre non mi sono piaciuti un bel po di cose tipo da parte mia manca epicità dei precedenti tutto un po troppo facile.
La mancanza di un Boss decente e di un cattivo con qualcosa in più.
La durata,qualche capitolo in più ci poteva stare.
alcuni capitoli di sparatoria sono un po ripetitivi.
Il finale un po troppo veloce.
Elena :cry:  (Non mi e piaciuta qui.)
Sempre in personaggi tutti hanno fatto cacare apparte Sutter e Drake.
E poi apparte le bellissime ambientazioni e la grafica i capitoli da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi certe volte anche il gameplay mi annoiava.

Queste sono le cose che a me non sono piaciuti comunque e un grandissimo gioco graficamente stupendo ma sarà che li ho giocati tutti e tre uno dietro l'altro ma questo terzo capitolo mi aspettavo parecchio di più... :sisi:



Ex CleverBoy

eddiekrueger


Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2012, 21:22:27
Citazione di: eddiekrueger il 06 Gennaio 2012, 23:33:36
sto giocando al 2, mamma che figo :w00t:
:up:
a che punto sei arrivato?
capitolo 6 ieri. stanotte forse riprendo.

spidergiakimo

Citazione di: eddiekrueger il 07 Gennaio 2012, 22:56:55

Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2012, 21:22:27
Citazione di: eddiekrueger il 06 Gennaio 2012, 23:33:36
sto giocando al 2, mamma che figo :w00t:
:up:
a che punto sei arrivato?
capitolo 6 ieri. stanotte forse riprendo.
praticamente non hai ancora visto niente  :w00t:

Citazione di: Tommy Gavin il 07 Gennaio 2012, 22:47:14
Spider del tre non mi sono piaciuti un bel po di cose tipo da parte mia manca epicità dei precedenti tutto un po troppo facile.
La mancanza di un Boss decente e di un cattivo con qualcosa in più.
La durata,qualche capitolo in più ci poteva stare.
alcuni capitoli di sparatoria sono un po ripetitivi.
Il finale un po troppo veloce.
Elena :cry:  (Non mi e piaciuta qui.)
Sempre in personaggi tutti hanno fatto cacare apparte Sutter e Drake.
E poi apparte le bellissime ambientazioni e la grafica i capitoli da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi certe volte anche il gameplay mi annoiava.

Queste sono le cose che a me non sono piaciuti comunque e un grandissimo gioco graficamente stupendo ma sarà che li ho giocati tutti e tre uno dietro l'altro ma questo terzo capitolo mi aspettavo parecchio di più... :sisi:
capito  :up:
non so quando lo prenderò il terzo, probabilmente quando scenderà parecchio di prezzo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

magicofra21

Giocati i primi 6 capitoli del terzo.. uncharted è da oscar

quanti capitoli sono nel terzo? :hmm:

Jonathan Crane

Appena finito Uncharted 3. Bellissimo, forse anche migliore del secondo! E' vero, ha quattro capitoli in meno ma le ambientazioni sono magnifiche ed è un gioco di pura azione che mi ha fatto gasare più volte. Trama ben costruita, capitoli adrenalinici, massiccia presenza di Sully, un villain ben congeniato, insomma: spettacolo. Forse un "finale", se vogliamo chiamarlo così, non all'altezza e potevano mettere qualche capitolo in più, ma a parte questo è un gran bel gioco.

C'è tutto, un po' di passato, inseguimenti, fughe da castelli in fiamme, sparatorie in mare, indovinelli... la Naughty Dog si è superata.

E adesso aspetto Uncharted 4. Più lungo del terzo e niente PS4 :asd:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Ned Ellis

Citazione di: Scarecrow il 28 Novembre 2012, 18:10:10
E adesso aspetto Uncharted 4. Più lungo del terzo e niente PS4 :asd:
Ce lo faranno pregare...non prima di 4-5 anni credo :cry: :cry: :cry: :cry:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Kenshiro

Ho finito poco fa il primo episodio di questa serie. Avevo delle aspettative (nulla di chè), che purtroppo, però, non sono state soddisfatte.

Bel gioco, questo è poco ma sicuro, ma nulla di più. Le sessioni platform risentivano di un pò di imprecisione (sono morto un pò di volte per aver cannato di pochissimo un salto, sembrava di essere tornati ai tempi del NES :P), ma nel complesso sono state soddisfacenti, anche se non mi sarebbe dispiaciuto se ne avessero messo qualcuna in più. La parte sparatutto l'ho trovata invece troppo invadente (cioè, ma poi, voglio dire, mi sembra un pò strano che su di un'isola ci siano buoni 300 mercenari pronti a farmi la pelle :asd:), ma tant'è, di certo non potevano trasformare un gioco action in uno stealth. :asd:
La storia l'ho trovata un pò banale, sembrava uscita fuori dal più classico film d'avventura. Per fortuna i personaggi mi sono sembrati caratterizzati molto bene.

Tra un pò mi fiondo sul secondo, sperando che sia meglio del primo. :lol:

EDIT: Dimenticavo, le sessioni sulla moto d'acqua le ho trovate piuttosto frustranti. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss