News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Big Bang Theory 2.0

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2012, 17:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Non so perché, ma ero convinto di aver visto tutte le stagioni di TBBT tranne l'ultima. Invece giorni fa ho scoperto che mi mancava anche la penultima. Quindi ho guardato tutta l'undicesima stagione in poco tempo. È passato qualche anno dalla visione della decima, ma mi ha fatto grande piacere ritrovare Sheldon, Raj, Stuart, Penny e gli altri! Mi è sembrato di uscire insieme a dei vecchi amici dopo un po' che ci eravamo persi di vista.
Le puntate sono state divertenti, non mi hanno mai annoiato e, perciò, posso dirmi soddisfatto. Alcuni momenti mi hanno fatto ridere di gusto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: Clod il 18 Marzo 2021, 15:48:36
Su Prime son presenti tutte

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Mi correggo: l'ultima non è ancora disponibile alla visione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

zetinthestars

Questa sera su Canale 20 di Mediaset, hanno mandato l'ultimissima puntata della serie (che mi commuove sempre un sacco) e hanno ripreso direttamente dalla prima stagione. Per tutti gli appassionati consiglio la visione per fare un bel ripasso. Ogni sera, propongono due puntate da lunedì al sabato dalle 20:10 fino alle 21:00 circa.
Gabba gabba hey!

Largand

Citazione di: zetinthestars il 13 Aprile 2021, 23:05:38
Questa sera su Canale 20 di Mediaset, hanno mandato l'ultimissima puntata della serie (che mi commuove sempre un sacco)...
Si, è stato un gran bel finale.
Lo preferisco, e di molto, a quello di "Friends", dove le cose cambiavano e gli amici erano costretti a frequentarsi molto di meno, per via delle distanze che aumentavano tra le case in cui vivevano.
Qui invece finisce...che tutto resta come prima.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

In modo un po' cocciuto e miope mi ero sempre rifiutato di guardare questa serie che ritenevo si basasse su un umorismo troppo spiccio e poco divertente.
Ma mia moglie l'ha cominciata a vedere ed in 3-4 settimane è già arrivata alla 9a stagione.
Pian piano Sheldon e gli altri mi sono cominciati ad entrare nel cuore (ed ancor più nella testa) ed ora li guardo volentieri anche io.
Le manie di Sheldon ormai accompagnano le mie giornate nei modi e nelle occasioni più disparate  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Consiglio anche Young Sheldon :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Heimdall il 29 Luglio 2022, 01:02:15In modo un po' cocciuto e miope mi ero sempre rifiutato di guardare questa serie che ritenevo si basasse su un umorismo troppo spiccio e poco divertente.
Ma mia moglie l'ha cominciata a vedere ed in 3-4 settimane è già arrivata alla 9a stagione.
Pian piano Sheldon e gli altri mi sono cominciati ad entrare nel cuore (ed ancor più nella testa) ed ora li guardo volentieri anche io.
Le manie di Sheldon ormai accompagnano le mie giornate nei modi e nelle occasioni più disparate  :lolle:
Io e mia moglie siamo alla fine dell'undicesima. Devo dire che fino alla 9a-10a stagione prendeva molto, guardavamo anche 4-5 puntate alla volta. Poi c'è stato un calo e stiamo procedendo lentamente verso il finale... Tanto che ci abbiamo messo in mezzo anche altre mini serie tipo stranger things.

Citazione di: Azrael il 29 Luglio 2022, 01:17:39Consiglio anche Young Sheldon :D
Young Sheldon è già in lista, ma una volta concluso Big bang theory credo che intanto vedremo altro per lasciar decantare.  :sisi:

nickorso90

Citazione di: Heimdall il 29 Luglio 2022, 01:02:15In modo un po' cocciuto e miope mi ero sempre rifiutato di guardare questa serie che ritenevo si basasse su un umorismo troppo spiccio e poco divertente.
Ma mia moglie l'ha cominciata a vedere ed in 3-4 settimane è già arrivata alla 9a stagione.
Pian piano Sheldon e gli altri mi sono cominciati ad entrare nel cuore (ed ancor più nella testa) ed ora li guardo volentieri anche io.
Le manie di Sheldon ormai accompagnano le mie giornate nei modi e nelle occasioni più disparate  :lolle:

Magari evita la pratica del sesso coniugale una volta all'anno...sai com'è  :lolle:

Heimdall

@nickorso90 spoileratore seriale  :tsk:  :tsk:  :tsk:
Io sono ancora a quando non ha proprio consumato  :lolle:  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Oh merda davvero?  :cry:
Ricordavo che alla nona stagione...

Sorry  :bagno:

Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 29 Luglio 2022, 11:39:45Oh merda davvero?  :cry:
Ricordavo che alla nona stagione...

Sorry  :bagno:

Nick scherzavo ovviamente  :hug:
Era ovvio che ad un certo punto si ciulasse  :lolle:
E direi...sarebbe anche ora dopo 5 anni di fidanzamento casto  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

#941
Citazione di: Heimdall il 29 Luglio 2022, 12:03:05Nick scherzavo ovviamente  :hug:
Era ovvio che ad un certo punto si ciulasse  :lolle:
E direi...sarebbe anche ora dopo 5 anni di fidanzamento casto  :ahsisi:
:hug:
Si, certo maaaa....sempre coglione rimango  :sisi:  :lolle:

Rain

Almeno in Young Sheldon non ci sono quelle fastidiosissime risate registrate che pretendono di farmi ridere a comando...
Il bimbo Cmq è troppo caruccio e simpatico per ricordare Jim Parsons :P

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Questo è un cadeau per tutti voi  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Citazione di: nickorso90 il 29 Luglio 2022, 12:53:19:hug:
Si, certo maaaa....sempre coglione rimango  :sisi:  :lolle:

Come darti torto ?  :lolle:  :lolle:  :lolle:
Sei sempre er meglio  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....