News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman di James Robinson e Tony Harris

Aperto da Starman, 30 Novembre 2009, 20:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hush

Citazione di: Dean McCoppin il 08 Febbraio 2018, 21:22:56
Ora che hanno confermato l'intenzione di ristampare il 6 (e meno male direi :asd:) domanda secca:
Cosa rende questa serie un capolavoro/lettura imprescindibile/robadasturbo? :look:
I personaggi, le storie, le atmosfere, i dialoghi, i disegni... Insomma tutto

pumui75

ma tale personaggio poi è ricomparso più in storie dc ??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

A quale Starman ti riferisci?
E comunque no, non è più ricomparso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hush

Citazione di: pumui75 il 18 Marzo 2018, 12:02:49
ma tale personaggio poi è ricomparso più in storie dc ??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma tu ti sei fermato ai volumi playpress?

pumui75

si mi riferivo a lui infatti

qui ho trovato delle risposte alle mie domande
https://it.wikipedia.org/wiki/Starman_(personaggio)

ma in italiano hanno pubblicato tali storie  ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

db

ma parlate di Jack Knight? il personaggio è un po' come Morfeo/Daniel per Gaiman, viene usato il meno possibile da altri autori per una sorta di "gentlemen's agreement" tra editore e creatore del personaggio(james robinson), nel corso degl'anni è ricomparso per lo più in camei muti in matrimoni/funerali vari (tipo identity crisis).

pumui75

SI proprio di JACK  K , il figlio dello STARMAN antico di  OPAL CITY
uno che parla tanto e mena poco ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Murnau

Citazione di: pumui75 il 18 Marzo 2018, 12:02:49
ma tale personaggio poi è ricomparso più in storie dc ??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello non è l'ultimo volume, ci sono altre storie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Scrooge

Stavo pensando di dare una possibilità a questo personaggio! Ne vale la pena?

katzenberg

Citazione di: Ale87reds il 25 Aprile 2018, 12:36:52
Stavo pensando di dare una possibilità a questo personaggio! Ne vale la pena?

Non finchè non ristamperanno il sesto Omnibus che è introvabile...

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge


ste89master

Il sesto omnibus comunque pare lo ristampino, costerá un po di piu ma almeno chi lo cercava potrá chiudere la serie

SisselMarston

L'edizione Play Press va bene ? Nel senso hanno problemi come un Transmetropolitan o sono ok ? Comunque so che i cartonati sono meglio, ma voglio informarmi su quella PP appunto, grazie  :ahsisi:

Rain

Citazione di: Murnau il 07 Dicembre 2009, 13:13:52
Citazione di: Starman il 07 Dicembre 2009, 09:02:47
ho ordinato il primo volume della play giusto per vedere che tipo di fumetto è
poi se la lettura mi prende vediamo come proseguire
quello che vorrei sapere è: nei volumi play press hanno stampato tutte le storie oppure no?
(la qualità degli albi play la conosciamo tutti.. però per iniziare a leggere e farsi un'idea...)

Non hanno mai pubblicato uno speciale di 80 pagine, una miniserie incentrata su di un comprimario e, SOPRATTUTTO, non hanno mai pubblicato gli ultimi 12 numeri.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/