ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER PER CHI SEGUE LA SERIE ARROW IN ITALIA

 

Il produttore Greg Berlanti ha raccontato a digitalspy cosa possiamo aspettarci dalla serie “The Flash”, che nasce come spin-off di “Arrow”.
Il personaggio di Barry Allen, alter ego del famoso velocista scarlatto, interpretato da Grant Gustin, è infatti apparso all’interno della serie dedicata all’arciere di smeraldo di Starling City.

Greg evidenzia le differenze tra questi due personaggi: Oliver è calato perfettamente in atmosfere urbane e criminali, Barry invece può tendere maggiormente verso la fantascienza.

“Abbiamo spesso parlato del fatto che Ollie appaia come un pessimista -continua Berlanti- ma nel profondo è un personaggio ottimista e che crede nella speranza. Barry ha perso la madre quando era molto giovane e suo padre è stato imprigionato proprio con l’accusa di omicidio della moglie. Barry ne ha passate davvero tante e mentre in apparenza sembra frizzante e allegro, nel profondo potrebbe aver abbandonato ogni speranza.”

ustv-arrow-the-scientist-grant-gustin-7
È stato inoltre confermato che nella serie appariranno altri personaggi con superpoteri, e l’acceleratore di particelle che ha dato la supervelocità a Barry avrà un ruolo di rilievo all’interno delle storie, così come i Laboratori S.T.A.R..

Berlanti rivela infine che, d’accordo con la rete “The CW”, Gustin contuerà a comparire nella serie “Arrow”, qualora la sua serie non venga confermata, anche se al momento la produzione è a un buon punto, essendo arrivati nella fase del pilot.

1798860_639740629406370_1562407678_n
È notizia di ieri, tra l’altro, che John Wesley Shipp, che ha interpretato Flash nella serie tv degli anni ’90, si è unito al cast per le riprese del pilot, anche se ancora non è stato rivelato quale personaggio interpreterà.

Non ci resta che tenere le dita incrociate e restare in attesa di nuove news!