HELLBLAZER: Matt Ryan sarà John Constantine!

Scritto da Andrea Ruscito il 22 febbraio 2014 in Serie TV con nessun commento

John Constantine ha un volto! Sarà l’attore irlandese Matt Ryan (The Pusher, The Tudors, Vikings) ad interpretare l’anti-eroe dei fumetti Vertigo (prima) e del Nuovo Universo DC (ora) nella serie tv di “Hellblazer”, in produzione per NBC.

Matt-Ryan
Il volto del più irriverente e cinicamente noto dei maghi avrà dunque le fattezze dell’attore di Swansea in quella serie che, ormai insieme a “Gotham” e “The Flash”, è uno degli show più attesi della nuova stagione tv. Con un pilot scritto da uno degli autori di The Mentalist (nonché produttore esecutivo) Daniel Cerone e da David S. Goyer, lo show promette di inserire tutte quelle caratteristiche che hanno contraddistinto il personaggio per decenni: dal famoso trench al suo essere politicamente scorretto. Non resta allora che aspettare, in attesa di maggiori conferme e del completamento dell’intero cast.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito