Ma gli "speciali" di Azarello e Mina (li chiamo così per via della loro mole) dopo quale volume della serie regolare si collocano? Se non sbaglio l'Hellblazer di Azarello dovrebbe iniziare dal capitolo 170-e-rotti che mi sembra parecchio avanti rispetto a dov'è arrivata la Planeta con la ristampa... 
Allora, non so dirti i numeri, ma conosco bene il discorso dei cicli.
La serie regolare di Hellblazer attualmente sta ristampando il ciclo di Ennis, che è il secondo dopo quello di Delano.
Le raccolte come Hellblazer di Warren Ellis, di Brian Azzarello (1 e 2) e di Mina sono invece di molto successive.
Warren Ellis si colloca dopo la mini Son of Man di Ennis (129-133 se non erro) che segue il ciclo di Jenkins (che a sua volta segue quello di Ennis che ora si sta ristampando coi brossuratini).
Dopo Ellis viene subito Azzarello, coi due volumi delle raccolte.
Dopo Azzarello c'è un grosso vuoto in quanto manca l'intero ciclo di Carey che sto attendendo spasmodicamente.
Infine, dopo Carey, viene Denise Mina, e si arriva al n250 che è uno degli ultimi pubblicati in America, al quale sta seguendo il ciclo di uno scrittore che non conosco manco un po'.
Credo che la serie regolare ristamperà fino a fine ciclo di Ennis, escluso Son of Man ovviamente, Hush mi ha detto che hanno intenzione di ristampare il ciclo di Jenkins in volumi a parte, ma potrebbero anche non farlo perchè non c'è neanche nei TP americani, ed a quanto mi dice sempre Hush, dopo un po' fa cagare.