News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Anteprima: 100 Bullets 16

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attila84

Sono molto tentato da questa storia,ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi,come potrei recuperare l'intera storia.Da quello che ho visto è passato tra varie case editrici,vari formati ecc.Qualcuno sà se attualmente esiste una collana completa che raccoglie tutta la serie? Grazie!!

Mordecai Wayne

La serie è in corso di ristampa da parte della RW/Lion.
Sarà composta da 25 albi (ognuno ristampa 4 numeri della serie) e fino ad oggi sono arrivati al numero 16, con il numero 17 in uscita ad ottobre (le uscite sono bimestrali).
http://www.rwedizioni.it/pubblicazioni/100-bullets/
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


attila84

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2014, 15:42:27
La serie è in corso di ristampa da parte della RW/Lion.
Sarà composta da 25 albi (ognuno ristampa 4 numeri della serie) e fino ad oggi sono arrivati al numero 16, con il numero 17 in uscita ad ottobre (le uscite sono bimestrali).
http://www.rwedizioni.it/pubblicazioni/100-bullets/
Grazie. sul sito però ci sono i tp e ho visto anche questi: (Vertigo Monthly 02 – 100 Bullets 01) cosa sono? le ristampe dei singoli album?

Mordecai Wayne


Citazione di: attila84 il 04 Settembre 2014, 23:00:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2014, 15:42:27
La serie è in corso di ristampa da parte della RW/Lion.
Sarà composta da 25 albi (ognuno ristampa 4 numeri della serie) e fino ad oggi sono arrivati al numero 16, con il numero 17 in uscita ad ottobre (le uscite sono bimestrali).
http://www.rwedizioni.it/pubblicazioni/100-bullets/
Grazie. sul sito però ci sono i tp e ho visto anche questi: (Vertigo Monthly 02 – 100 Bullets 01) cosa sono? le ristampe dei singoli album?
Questa ristampa è in TP non sono spillati.
Vertigo monthly e il nome della collana che ristampa varie serie della Vertigo tra cui questa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


attila84

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2014, 23:02:56

Citazione di: attila84 il 04 Settembre 2014, 23:00:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Settembre 2014, 15:42:27
La serie è in corso di ristampa da parte della RW/Lion.
Sarà composta da 25 albi (ognuno ristampa 4 numeri della serie) e fino ad oggi sono arrivati al numero 16, con il numero 17 in uscita ad ottobre (le uscite sono bimestrali).
http://www.rwedizioni.it/pubblicazioni/100-bullets/
Grazie. sul sito però ci sono i tp e ho visto anche questi: (Vertigo Monthly 02 – 100 Bullets 01) cosa sono? le ristampe dei singoli album?
Questa ristampa è in TP non sono spillati.
Vertigo monthly e il nome della collana che ristampa varie serie della Vertigo tra cui questa.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ok chiarissimo ti ringrazio  :)

Fuller

Quale colorista preferite per questa serie? Quello dei primi 14 numeri o quella dei successivi? Il primo mi piaceva molto, ma quei colori sulla carta Vertigo non rendevano abbastanza bene... quelli successivi sono più "saturi" in qualche modo e c'è meno quell'effetto "grainy".


Rain

CitazioneQuale colorista preferite per questa serie?
Mi son piaciuti entrambi!
Trish Mulvihill arriva e rivoluziona un pò il concetto del colore noir con toni più accesi e shock.
Grant Goleash  dava un'atmosfera  più "neutra" e "spenta".. che però con il noir è ottimo.
Però entrambi sono riusciti ad esaltare i disegni di Risso in maniera egregia!  :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

Citazione di: Victor The Rain il 22 Ottobre 2014, 19:20:58
CitazioneQuale colorista preferite per questa serie?
Mi son piaciuti entrambi!
Trish Mulvihill arriva e rivoluziona un pò il concetto del colore noir con toni più accesi e shock.
Grant Goleash  dava un'atmosfera  più "neutra" e "spenta".. che però con il noir è ottimo.
Però entrambi sono riusciti ad esaltare i disegni di Risso in maniera egregia!  :clap: :clap:

Concordo. Il primo colorista mi piace molto, i colori sono adatti al tipo di storia, ma rendono poco sulla carta Vertigo, risultando eccessivamente sbiaditi.
Mi ero anche abbastanza scoraggiato all'inizio pensando fosse tutta colpa della carta di bassa qualità, ma poi ho sfogliato per scrupolo il terzo (sapendo che dal 15esimo in poi, era subentrato un nuovo colorista) e ho visto che nonostante la carta non eccelsa, i colori "esplodono" dalle tavole.
Su Risso però poco da dire, un mostro. Mi ricorda un po' il Miller di Sin City, ma più bravo, molto.

Siccome prenderò anche Transmetropolitan che ha la stessa carta ed è una serie in cui i colori la fanno da padrone, mi ero un po' spaventato  :D Ma credo che nonostante tutto, se il colorista ha fatto un buon lavoro, la carta non incide totalmente.


Fuller

Il terzo volume è spettacolare...  :wub:


Megio

Ma il numero di ottobre non è ancora uscito?
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

#1122
Sono a metà del quarto volume (quasi 300 pagine, un bel volumazzo), le cose iniziano a farsi davvero interessanti... la trama inizia a essere mooolto verticale. E' una serie assolutamente fantastica.
La storia su Joe DiMaggio è un autentico gioiellino.


Azrael



100 BULLETS N.17

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
Contiene: 100 Bullets 65-68
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Loop, Lono e Victor abbandonano Chicago in cerca di vendetta. I loro bersagli: tutti i rimanenti membri del Trust abbastanza stupidi da attraversare la loro strada! Ma possono fidarsi l'un l'altro a sufficienza da lavorare insieme?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ecco, con questo volume capirete perchè mi piace Victor!  :wub:
Ma è sopratutto il momento di Lono!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/