Fantastici Quattro: La rinascita degli eroi - di Jim Lee e Brandon Choi

Aperto da Walter West, 05 Agosto 2010, 19:23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West




Testi: Brandon Choi e Jim Lee
Disegni: Jim Lee

Nel 1996 Jim Lee e la Wildstorm si presero carico per un anno intero della testata dei "Fantastici Quattro". Questo volume presenta i primi sei capitoli di quel leggendario ciclo di storie! Sarete testimoni delle nuove origini di Mister Fantastic, della Donna Invisibile, della Torcia Umana e della Cosa e sgranerete gli occhi di fronte alle nuove versioni di nemici storici del quartetto come l'Uomo Talpa, Sub-Mariner, Silver Surfer, il Dottor Destino e il Super Skrull!







------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno l'ha letto? Io l'ho ordinato oggi dal sito Panini.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clod

storia discreta, ovviamente il punto forte sta nei disegni (almeno per chi ama Lee) :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Si i disegni sono decisamente apprezzabili. Le storie non sono male potrebbero essere considerati un pre Ultimate.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 05 Agosto 2010, 20:34:13
Si i disegni sono decisamente apprezzabili. Le storie non sono male potrebbero essere considerati un pre Ultimate.
Mar-Vell
sì, in generale l'intero Rinasciverso può considerarsi pre-Ultimate, soprattutto per il Quartetto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Clod il 05 Agosto 2010, 20:28:17
storia discreta, ovviamente il punto forte sta nei disegni (almeno per chi ama Lee) :sisi:
c'è chi non ama Jim Lee? :o
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

Citazione di: Il predicatore il 06 Agosto 2010, 18:49:19
Citazione di: Clod il 05 Agosto 2010, 20:28:17
storia discreta, ovviamente il punto forte sta nei disegni (almeno per chi ama Lee) :sisi:
c'è chi non ama Jim Lee? :o
non preoccuparti, qualcuno ci sarà sempre :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 06 Agosto 2010, 19:04:05
Citazione di: Il predicatore il 06 Agosto 2010, 18:49:19
Citazione di: Clod il 05 Agosto 2010, 20:28:17
storia discreta, ovviamente il punto forte sta nei disegni (almeno per chi ama Lee) :sisi:
c'è chi non ama Jim Lee? :o
non preoccuparti, qualcuno ci sarà sempre :sisi:

Sempre sempre!!! c'è chi non ama morrison , e non deve esserci gente che non ama lee ?  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

L'ho letto anch'io.
Che dire, è il classico film d'azione anni '90, tutto inseguimenti ed esplosioni, con i pregi ed i difetti del genere. Infatti a volte si lascia troppo spazio all' azione, restando così con dei buchi di sceneggiatura piuttosto fastidiosi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 
Uno dei pregi dell'albo è sicuramente l'aver fatto interagire bene tra loro diversi personaggi dell'Universo Marvel, non facendo risultare la trama troppo forzata. Mi riferisco alla natura de poteri del quartetto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato che Destino faccia un po' la figura del coglione. :ahsisi:
I disegni di Lee sono belli, ma francamente non mi fanno impazzire.
Se vi piace il genere, e soprattutto i Fantastici Quattro, ve lo consiglio.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

Ho gli spillati di allora, l'idea della Rinascita degli Eroi mi piaque molto, io la consiglio sempre perchè, nel bene e nel male, rispecchia una epoca del fumetto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

eddiekrueger


Fantomex

Io lo prenderei per i disegni, però ho paura della rinascita degli eroi, ho letto il mensile di Iron Man della rinascita e mi ha fatto abbastanza schifo, ma questo volume contiene tutto il ciclo della rinascita dei F4?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

no, solo il primo arc e ti assicuro che è evitabilisimo, a mio parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fantomex

bè ci sta, visto che nel topic della rinascita, il ciclo di Iron Man viene considerato il secondo migliore  :sick:
Però mi dispiace per Jimbo :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te