News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani: Anno Uno

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 09:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Quindi alla fine l'hai preso.. lo immaginavo, costava anche poco. :lol:
(Kerlsch a me piace un sacco, sulle storie di questo tipo è adattissimo)


Una mela al giorno...

nembo-kid

era l'unica uscita della settimana per me. ci stava :)

d'accordo col discorso su kerlsch

rplant

Preso: i disegni sono da urlo con capriola incorporata! Appeno lo finisco posto un commento

nembo-kid

i disegni mi fanno impazzire! più li guardo più li trovo stupendi! kerlsch non mi è mai piaciuto così tanto!

Nexus

C'è scritto Anno Uno, mi sa che lo prendo  :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Raiden V

Io devo trovare solo il tempo di andare in fumetteria  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

Io devo solo trovare i dindi, poi lo prendo anche io  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bart Allen

Fantastico, i disegni mi piacciono tantissimo (decisamente azzeccati qui) e poi la storia è spassosa, per certi versi mi ha ricordato un pò la gestione di master Geoff...(con le dovute proporzioni, qui è tutto più leggero e votato al lato divertente)

p.s.gran bella formazione, altro che quei 4 morti di fame che ci sono ora  :ahsisi: (ridatemi kid flash  :cry:...si continuerò a piagnucolarlo fino all'uscita de "la legione dei 3 mondi"  :sisi:)

nembo-kid

Citazione di: Reid il 04 Novembre 2009, 22:40:00


p.s.gran bella formazione, altro che quei 4 morti di fame che ci sono ora  :ahsisi:

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

rplant

Carino, spassoso e rilassante, anche se un po' ingenuo, questo TP. Andrebbe preso solo per i disegni in stile cartone animato, veramente fantastici (mi sembrava di essere tornato ai tempi in cui vidi per la prima volta in sala giochi "Dragon's Lair"... stupore totale!). Certo la storia non è al livello degli altri "Anni Uno" minori (non mi riferisco al lavoro di Miller, ma a quelli di Dixon e soci), però nel complesso è gradevole e divertente, soprattutto la prima parte. Il TP infatti si apre con una run in 3 episodi, per poi concludersi con 3 one-shot incentrati ognuno su uno dei 3 membri principali del Team. Personalmente avrei preferito un'unica lunga run o al massimo 2, mentre i one-shot avrebbero avuto più senso all'interno di una serie (questa è una mini-serie di 6 numeri, che senso ha metterci episodi singoli?). In definitiva consigliato solo a chi piacciono le storie "leggere" o a chi, come me, non riesce a resistere al fascino dei disegni di Kerschl.

Raiden V

Citazione di: Reid il 04 Novembre 2009, 22:40:00
p.s.gran bella formazione, altro che quei 4 morti di fame che ci sono ora  :ahsisi: (ridatemi kid flash  :cry:...si continuerò a piagnucolarlo fino all'uscita de "la legione dei 3 mondi"  :sisi:)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

90 minuti d'applausi



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Raiden V

Ma quanto bello è sto volume  :w00t: :w00t: :w00t:

Disegni: STREPITOSI!!! Davvero belli!!! Mi piacciono un sacco!!!  :w00t: :w00t:

Storia (sono a metà) finora frizzantissima, molto cartoonesca, ma assolutamente godibile.

Il segreto del successo dei Teen Titans comunque sta in un Kid Flash ben gestito :D

Comunque lo sto adorando sto volume  :wub:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

Maledetti, così mi viene ancora più voglia di prenderlo  :look:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Citazione di: Lar Gand il 15 Novembre 2009, 07:31:21
Maledetti, così mi viene ancora più voglia di prenderlo  :look:

Quasi quasi lo leggo a scrocco domani in pausa pranzo  :ahsisi:
(Però mi pare sia già finito, devo controllare  :sisi:)


Una mela al giorno...

Raiden V

Tanto si legge in pochissimo.

Però che disegni... sembrano quasi dei frame di un cartone animato.

Comunque vi chiedevate chi fosse l'autrice. Nel volume viene spiegato. é una delle scrittrici delle serie animate DC, tra cui anche Teen Titans.
Si spiegano molte cose.

L'unico difetto di questo volume è che ce ne vorrebbero 2  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.