News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: le Storie Indimenticabili

Aperto da American_Gaijin89, 05 Febbraio 2010, 20:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArkhamAsylum_83

il volume 30 non riesco a trovarlo...non so dove cercare

iggy

Collana che ha dalla sua il fatto di aver raccolto diversi capolavori, ma cazzo che pasticcio cronologico, per creare dei volumi "tematici"..  -_-

iggy

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 16 Gennaio 2013, 11:03:01
il volume 30 non riesco a trovarlo...non so dove cercare
ebay a 5€, qualche tempo fa! ;)

ArkhamAsylum_83


Nigma

#154
Ragazzi, ho girato per tutto il Web e mi sono davvvero rammaricato nello scoprire che non esiste un solo sito che elenchi i contenuti esatti di questa bellissima collana  :(
Per carità, c'è chi la ritiene un pasticcio per via della forzatura "tematica" dei Volumi... personalmente, credetemi o no, è proprio grazie a questa raccolta che ho iniziato a leggere i primi fumetti americani e ad innamorarmi di Spider-Man  :wub:

Siccome ho notato che in giro alcuni volumi sono ancora richiesti, mi sono messo sotto e ho raccolto i contenuti esatti secondo l'edizione americana (per raccogliere e ordinare quelle italiane sarebbe necessario rinchiudersi in un monastero in Tibet per almeno 5 anni, giuro), in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno e si eviti di andare alla cieca o di acquistare volumi "a naso"  ;)

Buon Divertimento!  :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

matteos

Ciao a tutti, molto probabilmente ho la possibilità di acquistare l'intera collezione per un prezzo abbastanza conveniente, mi ha sempre attirato spider-man ma non ho mai letto granchè; mi sembrava che questa collana raccogliesse buona parte delle storie migliori, voi cosa dite? La consigliereste?

devil010

Per iniziare ad entrare nel mondo di Peter è una buona cosa

matteos

Ok,ho acquistato tutti e 30 i volumi! Quali sono secondo voi i più belli?

Arkin Torsen

Per me quello su Venom e gli ultimi due in assoluto.
Poi anche quello coi Vendicatori di Bendis mi è piaciuto.
Ne ho letti altri, non tutti, ma credo ce ne sia per vari gusti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

giovanni

direi quelli con venom, goblin, i sinistri sei di larsen e la saga di mark millar, poi magari sto dimenticando qualcosa. anche io non li ho letti tutti, ma essendo una serie "a tema" anche i volumi meno riusciti hanno almeno una buona storia!

Alex_Walker

6 euro a volume è buono?andrei a spendere sugli 80 per prendere quelli che mi sembra aver capito essere i migliori..
1-2-7-10-12-13-15-16-18-19-20-22-23-25-28
ce ne sono alcuni da togliere o altri da aggiungere?
La saga di Millar, quella di Strac le ho già mentre per Kraven aspetto la ristampa panini..

Zeno

Non direi sinceramente, per quella cifra potresti quasi prenderla completa su Ebay :sisi:

Alex_Walker

Citazione di: Zeno il 30 Marzo 2015, 17:41:53
Non direi sinceramente, per quella cifra potresti quasi prenderla completa su Ebay :sisi:
ah si? Io l'ho sempre beccata oltre i 160 quando cercavo

Zeno

Va un po' a momenti su Ebay, in questo caso sta ad un bel prezzo quindi fai un buon affare prendendola completa :up:

Alex_Walker

Eh ho visto.. sono tentato infatti.. ci sono anche i primi 20 a 45€.. l'offerta che avevo prima la boccio haha