News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: le Storie Indimenticabili

Aperto da American_Gaijin89, 05 Febbraio 2010, 20:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeno

Citazione di: Alex_Walker il 30 Marzo 2015, 18:44:38
Eh ho visto.. sono tentato infatti.. ci sono anche i primi 20 a 45€.. l'offerta che avevo prima la boccio haha
Magari riguardati un po' i post precedenti per farti un'idea se meritano o no anche gli altri volumi che non volevi prendere ;)

Alex_Walker

Citazione di: Zeno il 30 Marzo 2015, 19:01:19
Citazione di: Alex_Walker il 30 Marzo 2015, 18:44:38
Eh ho visto.. sono tentato infatti.. ci sono anche i primi 20 a 45€.. l'offerta che avevo prima la boccio haha
Magari riguardati un po' i post precedenti per farti un'idea se meritano o no anche gli altri volumi che non volevi prendere ;)
sisi ho già letto tutto.. sembrano tutti meritevoli a dir la verità haha
tra i migliori in assoluto quelli della lista che avevo inviato ma se vado a spendere di più prendendoli singoli non mi conviene

Bob_Kane

#167
Che dite se si prova a fare una lista degli albi o volumi con le migliori storie di Spiderman non pubblicate in questa collana, e altre storie che invece completano e ed integrano le storie che invece sono state pubblicate a metà o di cui non è stato pubblicato il seguito, e che quindi potrebbero implementarla e rendere il tutto più completo?

Inizio io:
-L'uomo ragno star comics 86 con la saga completa "Cani impazziti" di Ann Nocenti;
-L'uomo ragno star comics 88 con la saga completa "Il ritorno del mangiapeccati" di Peter David;
-Speciale L'uomo ragno star comics 4 con la saga completa "il bambino dentro" di DeMatteis (seguito ideale de "L'ultima caccia di Kraven");
-L'uomo ragno marvel italia 139, 142, 143, 156, 157, 162 che completa il ciclo di DeMatteis su Spettacular Spiderman (gli altri numeri sono presenti nello speciale sopraindicato "Il bambino dentro" e nel volume "Qualcuno deve morire" della collana di questo topic con il numero 200 di Spettacular spiderman);
-Spider-Man di John Romita Jr 1/4 (nella collana Marvel saga) con il ciclo di Stern/Romita Jr di cui fa parte la saga con il Fenomento e quella di Hobgoblin;

Per ora mi vengono in mente questi. Chi vuole partecipare è il benvenuto ;)

Zeno

Sarebbe una bell'idea ma bisognerebbe farci un topic a parte visto che questo riguarda più che altro la collana uscita con la Gazzetta

Bob_Kane

#169
Citazione di: Zeno il 31 Marzo 2015, 13:49:02
Sarebbe una bell'idea ma bisognerebbe farci un topic a parte visto che questo riguarda più che altro la collana uscita con la Gazzetta

Però l'idea era di inserire le storie (sia le restanti migliori che quelle di cui manca il seguito) che non sono state pubblicate nella collana uscita con la gazzetta, ovvero una sorta di upgrade alla collana in oggetto, quindi pubblicare un topic a parte farebbe perdere senso alla cosa, visto che diventerebbe il classico topic con le migliori storie del personaggio.

ps. comunque volendo si potrebbe fare come dici tu, magari chiamando l'altro topic "Spider-Man: le Storie Indimenticabili Compendium" oppure "Spider-Man: le Storie Indimenticabili / Integrazioni storie"

Zeno

Certo, avevo capito cosa intendevi ;)
Dicevo che essendo il topic relativo alla collana della Gazzetta forse sarebbe meglio farci un altro topic perché inevitabilmente diventerebbe poi un topic con le migliori storie del personaggio (guida che non disprezzerei affatto, anche se ritengo che le storie estrapolate dalla propria continuity perdano un po')