News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Island (n.576-581) di D.Slott

Aperto da Azrael, 20 Febbraio 2012, 00:58:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik


Azrael

#46
Ho appena finito di leggere la prima parte di spider-island  :lol:

Spider-Sbirro  :lolle: carlie non capisce più niente  :lol:
Questa prima parte serve solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mentre trovo molto più interessante il prologo riguardante allo sciacallo  :w00t:
Ricompare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ed ecco spiegato come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La misteriosa donna mi intriga!!!!!!!!

Il resto dell'albo lo leggo dopo  :ahsisi:

Citazione di: Paperinik il 06 Marzo 2012, 16:07:58
ma non dovrebbe uscire l'8?  :huh:

I fumetti panini sono in vendita on-line da lunedi, mentre in alcune fumetterie escono il martedi ad altri il mercoledi e infine giovedi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

#47
Appena finito di leggere:
Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2012, 16:31:36

La misteriosa donna mi intriga!!!!!!!!

dire che  :quoto: è dir poco, mi sto già facendo qualche idea su chi possa essere, ma è ancora presto per arrivare a conclusioni  :hmm:

Direi che Carlie sta impazzendo, ma parliamoci chiaro, chi non lo farebbe nelle sue condizioni xD

Tuttavia mi sfuggono delle cose:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo il prologo sullo sciacallo, e altrettanto bello il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spettacolare anche lo Spiderman Grasso nell'ultima tavola della storia principale :lol:

Ultima cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Letto le 2 Mini-storie di contorno che però sono ambientate nel passato  :ahsisi:

La prima è praticamente fuori coninuity, c'è Stan Lee  :lolle:

La seconda è nel periodo "American Son" dove c'è harry nel suo bar  :ahsisi:

Storie carine  ^_^

Citazione di: Signorconte il 06 Marzo 2012, 19:19:29

Ultima cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



A questo faccio rispondere agli esperti in materia  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Le ministorie sono carine vero, la prima soprattutto.
Anche se mi sono sembrate più "tappabuchi" che altro :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Dude

#50
Aiutatemi ragazzi, vorrei interrompere lo spillato panini. Essendo la saga di Spider-Island di 6 parti facendo i conti dovrebbe finire con il numero 681 panini. Chi l'ha già letta in originale sa dirmi se finisce effettivamente con la 6 parte o se magari c'è l'epilogo in qualche altro numero? Insomma, se prendo fino al 681 rischio di trovarmi senza una parte della saga di Island (epilogo magari) o mi confermate che va bene?

Post Uniti: 14 Marzo 2012, 23:11:52

PS: che poi è il titolo del topic la durata degli spillati  :lolle: però vabè, confermatemi lo stesso  -_-

cybertroniano

dovrebbe finire nella parte 6 appunto, cmq ci sono tie in sparsi qui e la dei vendicatori, venom,cloack e dagger sempre collegati al ragno evento, e che saranno tutti raccolti su spider-man universe  :up:
letto il secondo numero e se devo essere sincero son rimasto così     :blink:
 la prima parte era carina dai ma da qui in avanti sarà tutta così???? mio dio che roba  :lol:, per carità sembra divertente ma nulla +.
spero almeno che i tie-in di venom , avengers e cloack e dagger siano meno pacchiani rispetto alla trama imbastita da slott  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael



Spider-Man 578: Spider-Island 3 di 6

L'UOMO RAGNO

17x26, S., 80 pp., col.|3,30€
MARVEL ITALIA

Spider-Island parte 3 (di 6). Il flash mob dello Sciacallo a Manhattan impazza e ora gli abitanti dell'isola, per una buona metà, sono diventati in tutto e per tutto Arrampicamuri! Preoccupato per la sua ragazza Carlie Cooper, Peter ha una trovata folle... Di Slott & Ramos. Inoltre, Giuseppe Camuncoli disegna un racconto imperniato su Hobgoblin, mentre Shang-Chi affronta le Armi Immortali nell'isola dei Ragni. Spider-Island continua su Spider-Man Universe 3!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro


cybertroniano

mi dispiace ma sto spider island non mi ha soddisfatto come credevo facesse.
preferisco impiegare questi 3,30 in un'altra serie di mio maggior gradimento  :nod:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Hal Jordan

Citazione di: cybertroniano il 19 Marzo 2012, 20:35:43
mi dispiace ma sto spider island non mi ha soddisfatto come credevo facesse.
preferisco impiegare questi 3,30 in un'altra serie di mio maggior gradimento  :nod:

Hai una forza che io non ho, ti ammiro!
Una volta che inizio una saga non riesco a smetterla anche se mi fa schifo, lo spirito del collezionismo è troppo forte in me  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

cybertroniano

+ che altro è un punto di vista economico.
spendere soldi per una cosa che non mi soddisfa lo vedo controproducente.
Se a voi piace fate benissimo a continuarla e son contento che vi divertiate  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Owlman

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.