• 28 Luglio 2014, 08:12:55

Autore Topic: DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti  (Letto 33798 volte)

Offline The Doctor

• Indipendenti
  • *
  • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
  • Dottore Chi? Ex Dr Emil Cooper
DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti
« il: 09 Gennaio 2010, 12:38:14 »

• "DC Leaguers" è una community fumettistica che si è imposta con decisione nel web soprattutto grazie alla passione che ci spinge ogni giorno, non solo a migliorare lo spazio di discussione del forum e del sito, ma anche nel mettervi a disposizione recensioni, news e guide alla lettura per facilitarvi l'approccio e la conoscenza del mondo del fumetto.
    Voi stessi, se ne avete il piacere, potete attivamente contribuire al miglioramento di questa incredibile realtà web, applicando la vostra passione o la vostra cultura fumettistica, nello scrivere articoli per noi.

Se pensate di avere le capacità, o la voglia di cimentarvi in qualcuno dei punti della lista prenotatevi scrivendolo qui.

Se avete voglia di recensire o creare guide/articoli di altro genere, che non compaiono nella lista ma che vi sentite più di vostro gradimento, potete tranquillamente segnalarcelo senza problemi!

Per inviarci i vostri lavori, potete mandare un messaggio privato agli utenti "Barry Allen", "Azrael" con:

• Recensione comprensiva dei grassetti, inclinati e sottolineati che si vogliono aventualmente inseriti;
    • Specifiche su autore, titolo, pubblicazione originale e italiana (similmente a quelle già in sezione);
    • Un eventuale bannerino di propria creazione.
    (Se avete problemi, basta anche la sola recensione, in questo caso provvediamo noi a tutto il resto)

PS: (Tutto il materiale postato è assolutamente di proprietà di coloro il cui nome figura alla base del lavoro scritto, pertanto in caso voleste rimuovere la recensione, cambiarla, spostarla et similia, ne avete ovviamente piena facoltà senza alcun tipo di vincolo e non avete che da chiederlo e farlo presente)

Grazie e buona permanenza, boys!
    « Ultima modifica: 19 Febbraio 2014, 23:01:13 da Barry Allen »
    MIO MERCATINO

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Offline Magneto

• X-Men
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Max Eisenhardt. Signore del magnetismo.
    Re:DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti
    « Risposta #1 il: 04 Maggio 2013, 21:59:44 »
  • Ragazzi, la mia recensione è online se vi va di leggerla, propone un punto di vista spero originale alla saga di Hickman su Ultimates. Grazie a Marco e tutto il sito per aver arricchito di immagini e per lo spazio che mi date! http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/ultimates-la-repubblica-sta-bruciando-2/

Offline Jean Grey

• Lanterne Verdi
    • *
    • Dumbledore's Army.
    • Cena romanticamente con DiDio
    • #PeterPanNeverFails.
    « Risposta #2 il: 04 Maggio 2013, 22:12:35 »
  • Ragazzi, la mia recensione è online se vi va di leggerla, propone un punto di vista spero originale alla saga di Hickman su Ultimates. Grazie a Marco e tutto il sito per aver arricchito di immagini e per lo spazio che mi date! http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/ultimates-la-repubblica-sta-bruciando-2/

È stato un piacere, complimenti  :clap:
    I am Fire and Life incarnate! Now and forever.
    I am Phoenix!

Ex Poison Ivy.

Offline Corto Maltese

• Vertigo
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gentiluomo di Fortuna
    « Risposta #3 il: 30 Maggio 2013, 19:40:07 »
  • Ora che ho nuovo un pc tutto mio, vi avverto, in futuro scriverò un articolo per la serie Maxx di Sam Kieth! ;)
    "Sarebbe bello vivere in una favola."

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • Scarlet Speedster
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • The Fastest Man Alive since 1956
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #4 il: 31 Maggio 2013, 10:38:09 »
  •  :w00t: :clap:

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
    Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre.
    E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo.
    Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio. Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile. Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

Offline Magneto

• X-Men
    • *
    « Risposta #5 il: 31 Maggio 2013, 10:51:24 »
  • Ora che ho nuovo un pc tutto mio, vi avverto, in futuro scriverò un articolo per la serie Maxx di Sam Kieth! ;)
    :clap: :clap: sono curiosissimo!!

Offline Magneto

• X-Men
    • *
    « Risposta #6 il: 15 Giugno 2013, 12:14:33 »
  • Staff, ce la facciamo a pubblicare una mia cosina per DCLConrner's prima che esce il film di Supes?

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • Scarlet Speedster
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • The Fastest Man Alive since 1956
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #7 il: 17 Giugno 2013, 15:47:09 »
  • Passa passa :rulezza:

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
    Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre.
    E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo.
    Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio. Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile. Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

Offline Magneto

• X-Men
    • *
    « Risposta #8 il: 23 Giugno 2013, 12:39:23 »
  • E' uscito il mio articolo colleghi, se vi va passate di qua http://www.dcleaguers.it/rubriche/leaguers-corner/io-e-superman/] [url]http://www.dcleaguers.it/rubriche/leaguers-corner/io-e-superman/[/url] . Ringrazio Barry, sempre fantastico, per queste opportunità!  :hug:

Offline Xorn

• X-Men
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I 'll take my energy from clouds and pouring rain
    « Risposta #9 il: 23 Giugno 2013, 20:35:35 »
  • E' uscito il mio articolo colleghi, se vi va passate di qua [url]http://www.dcleaguers.it/rubriche/leaguers-corner/io-e-superman/]http://www.dcleaguers.it/rubriche/leaguers-corner/io-e-superman/] [url]http://www.dcleaguers.it/rubriche/leaguers-corner/io-e-superman/[/url] . Ringrazio Barry, sempre fantastico, per queste opportunità!  :hug:

Letto Magnus!!!!!!!!!! Complimenti davvero!!  :clap: :clap:
    We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the furture if you're not careful...if you forget

Offline Cassidy

• Vertigo
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • ex Wolverine!
      • COMICS COUNTRY news & reviews
    « Risposta #10 il: 23 Giugno 2013, 22:23:11 »
  • Io vorrei propormi per recensire quei fumetti,tipo DoomPatrol-Flex Mentallo-Shade insomma tutta quella roba "un po' malata",però con l aggiunta di averla letta dopo essermi bevuto un po' di alcolici,in modo da vedere che ne esce fuori..si può fare???

Offline char70

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Non aspettare il momento opportuno... crealo!
      • Il Pazzo Mondo di Go Nagai
    « Risposta #11 il: 24 Giugno 2013, 08:53:11 »
  • Bellissimo articolo Magneto!
     :up:
    IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!

!!! CLIKKA SULLA TESTA !!!

Offline Cassidy

• Vertigo
    • *
    • ex Wolverine!
    « Risposta #12 il: 24 Giugno 2013, 18:37:07 »
  • Io vorrei propormi per recensire quei fumetti,tipo DoomPatrol-Flex Mentallo-Shade insomma tutta quella roba "un po' malata",però con l aggiunta di averla letta dopo essermi bevuto un po' di alcolici,in modo da vedere che ne esce fuori..si può fare???
    Qualcuno mi risp???

Offline Bruce Wayne

• Arkham Asylum
    • *
    • Moderatore globale
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Apophenia
    « Risposta #13 il: 24 Giugno 2013, 18:44:03 »
    Qualcuno mi risp???
    Se il testo è comprensibile, con dei contenuti, corretto dal punto di vista grammaticale... volentieri. :D

Offline Cassidy

• Vertigo
    • *
    • ex Wolverine!
    « Risposta #14 il: 24 Giugno 2013, 18:54:54 »
    Qualcuno mi risp???
    Se il testo è comprensibile, con dei contenuti, corretto dal punto di vista grammaticale... volentieri. :D
    Certo,non è che lo scrivo da ubriaco,mi prendo degli appunti appena finisco di leggere,e poi aggiusto tutto..magari se qualcuno mi può aiutare..perché non saprei come cominciare..ci sono delle regole da rispettare per scrivere una recensione???