DC Leaguers ForumDC ComicsPlaneta De Agostini (Moderatore: American_Gaijin89)I PIU' GRANDI EROI DELLA TERRA - La nuova collana Planeta/DC in edicola!
Pagine: 1 ... 15 16 [17]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: I PIU' GRANDI EROI DELLA TERRA - La nuova collana Planeta/DC in edicola!  (Letto 4263 volte)
iv78

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #240 il: 04 Gennaio 2010, 22:01:28 »

Ma sono tavole o anche extra "descrittivi". è che il formato degli absolute è un po scomodo.....
Quoto sulla scomodità del formato. Però puoi dirmi esattamente in cosa consistono gli extra "descrittivi"?

Era un modo per dire parole e non solo disegni/sketch  Tongue
Loggato

La mia collezione di Busti, Statue, CGC e Variant Cover...... Cheesy

http://s239.photobucket.com/albums/ff18/iv78/

Cap

Lanterne Verdi
*
Cena romanticamente con DiDio

Orefice Quintino Simone

Guarda Profilo
« Risposta #241 il: 03 Marzo 2010, 23:22:11 »

Qualcuno per caso ha preso "Crisi sulle terre infinite" e mi sa dire com'è la versione?
Loggato

"It’s always the war, Isn’t it? That’s everyone thinks of when they hear the words Captain America… They think World War Two. Even After all this time in the Avengers, All the others battle… It’s still the war that defined me. That defined both of us… Me and Bucky" (Cap)

" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)
Gohan

Arkham Asylum
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Guarda Profilo WWW
« Risposta #242 il: 03 Marzo 2010, 23:27:53 »

Ottima, non ci sono errori...
Loggato

"La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà."

(Codice Sith)

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Futura madre dei figli di Robert Downey Jr

Guarda Profilo
« Risposta #243 il: 04 Marzo 2010, 09:32:19 »

Ottima, non ci sono errori...

Ti piace poco questa storia eh? Cheesy
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
.:Azrael:.

Arkham Asylum
*
Cena romanticamente con DiDio

Jean Paul Valley....

marco.morana7

Guarda Profilo
« Risposta #244 il: 14 Luglio 2010, 19:20:05 »

io di queste ho preso :

I PIÙ GRANDI EROI DELLA TERRA N.4 DC: THE NEW FRONTIER N.1-2

mi ricordo che le prime quaranta pagine mi stavano facendo addormentare visto che era tutto un racconto senza eroi  laugh
poi il resto mi è piaciuto 

Loggato

Pagine: 1 ... 15 16 [17]   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser