News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

LEAGUERS FOREVER

Aperto da Clint Eastwood, 10 Gennaio 2011, 22:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Morfeo il 10 Gennaio 2011, 23:01:18
Lo hai letto il sondaggio che abbiamo fatto in tua memoria?

Ah proposito del sondaggio ecco il topic : http://www.dcleaguers.it/forum/off-topic/il-cowboy-scomparso/  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

AHAHAHAHAHA CHE SCEMI!

comunque ho votato "gli manca cap"  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Lois Lane


Matches Malone

Bentornato :sottoilsette: :D

Bruce Wayne

Bentornato e congratulazioni!

The Joker

Wow!
Torna maritato e con un piccolo Kit in arrivo :lol:
Complimentazioni :lol:

Per la storia della casa nuova hai tutto il mio sostegno, vivo così da mesi anche io :asd: (in una casa che non ha neanche le porte, manco quella del bagno :lolle: fortuna che vivo da solo :asd:).

La causa di Tex ha ritrovato il suo più grande sostenitore :rulezza:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

CitazioneBUON ANNO AI LEAGUERS!!!

Ragazzi,finalmente torno dai miei leagueeeeeeeeers!

(Premetto che no non vi ho tradito con nessun altro forum ,non potrei mai!)

Sono solo andato un po' in balìa a causa una congiunzione astrale di cose che mi si sono accavallate e ho dovuto rinunciare a quasi tutto ciò che mi portava via molto tempo...tipo le nottate coi leaguers a giudicare le tette di monica bellucci e le chiappe di megan fox
cooomunque...in primis,come avevo già confessato  ai più ficcanasi (alda d'eusanio blackjack) ho fatto il "passone",ovvero mi sono accattato la casa,con conseguente mutuo sul groppone (ah per inciso:VAFFANCULO STROZZINI) e frantumazione di coglioni a causa di muratore/idraulico/elettricista/piastrellista/tinteggiatore(ovvero io Cheesy )/cambio di residenza/enel/immondizia/telefono/adsl e altre cose che ora non ricordo ma che comunque hanno contribuito ad incrinare i miei (già peraltro pessimi) rapporti con il creatore (o presunto tale)
Inoltre purtroppo la mia eterosessualità è ormai compromessa:ho dovuto rispondere a domande del tipo  "ma questo lo prendiamo crema o champagne?" (per chi è ancora etero,sono dei colori PERALTRO IDENTICI ALL'OCCHIO INESPERTO...anche se più realisticamente li chiamerei vomitodigatto e galak)...e ho anche dovuto scegliere cose come i rubinetti o i sanitari e uditeudite IL COPRITAVOLETTA DEL CESSO (cioè,ma come cazzo vuoi che lo prenda un copricesso???quadrato??? BASTA CHE SIA A FORMA DI CESSO NO???)
In compenso  ho stabilito il record mondiale di scelta:3 secondi netti per decidere tutto il bagno nell'ilarità generale (scenetta che andrebbe raccontata davanti a una birra)
Ovviamente per fare sì che tutto ciò fosse possibile mi sono dovuto sobbarcare il triplo del lavoro...e anche qui giù di bestemmie in aramaico...perciò riassumendo i miei ultimi mesi sono stati un corridiqua corridilà (bestemmia)faiquesto faiquello (bestemmia) mispiacedeveripassare proviatornaredomani ecc ecc (bestemmia)
A questo punto potrete immaginare il perché sono scomparso...anche se devo dire che (ora che sono gay posso affermare cose di questo tipo) mi siete mancati tantissimo,spesso ero tentato di passare fare un salutino ma poi mi mordevo la lingua (anzi le dita) sapendo di non avere neanche poi il tempo di poter controllare le vostre risposte...e perciò mi sono detto: "quando torno, torno al 100%!"

A questo punto vi starete chiedendo...ma ma ma...e l'annuncio che ci avevi promesso?!?!?!?!?


Quanto mi sei mancato per la miseria...  :lolle:

Ma dove lo trovo uno come Sottoilsette? Manco se girassi i server di tutta l'unione europea... E poi sei riuscito in una missione impossibile: farmi piacere Tex  :asd:

Che dire... Sono FELICISSIMO di riaverti finalmente a bordo, ti faccio mille complimenti e congratulazioni... Stai un passo avanti  :ahsisi:

Io ho due anni in più di te e di fare la metà di quello che hai fatto tu non mi passa neanche per l'anticamera del cervello...

Metallizzarmi il pizzetto di un colore catarifrangente invece mi sembra una buona idea  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 11 Gennaio 2011, 00:20:52



Quanto mi sei mancato per la miseria...  :lolle:

Ma dove lo trovo uno come Sottoilsette? Manco se girassi i server di tutta l'unione europea... E poi sei riuscito in una missione impossibile: farmi piacere Tex  :asd:



Dì la verità, la tua collezione di scarti umani senza sottoilsette era troppo svalutata  :asd:.
Non potevi sfogliare l'album vedere le foto di Blackjack, la mia e quella di altri e poi arrivare a sottoilsette con una cornice vuota  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clint Eastwood

grazie veramente a tutti mi fa davvero molto piacere!

Citazione di: The Joker il 11 Gennaio 2011, 00:09:36
Per la storia della casa nuova hai tutto il mio sostegno, vivo così da mesi anche io :asd: (in una casa che non ha neanche le porte, manco quella del bagno :lolle: fortuna che vivo da solo :asd:).

La causa di Tex ha ritrovato il suo più grande sostenitore :rulezza:

ah ma non credere che io sia messo molto meglio!
per ora sono riuscito (quasi) a sistemare solo cucina,bagno e camera da letto,il resto è ancora tutto da fare!

per quanto riguarda Tex...ben detto satanasso!

Citazione di: Barry Allen il 11 Gennaio 2011, 00:20:52
Quanto mi sei mancato per la miseria...  :lolle:

Ma dove lo trovo uno come Sottoilsette? Manco se girassi i server di tutta l'unione europea... E poi sei riuscito in una missione impossibile: farmi piacere Tex  :asd:

Che dire... Sono FELICISSIMO di riaverti finalmente a bordo, ti faccio mille complimenti e congratulazioni... Stai un passo avanti  :ahsisi:

Io ho due anni in più di te e di fare la metà di quello che hai fatto tu non mi passa neanche per l'anticamera del cervello...

Metallizzarmi il pizzetto di un colore catarifrangente invece mi sembra una buona idea  :sisi:

vuol dire che il gene texiano era presente in te,vecchio cammello!

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

Cioè, non faccio in tempo a dire "Cazzo, è tornato sottoilsette" che mi becco un bel 'suca'.

Bentornato eh.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

Citazione di: King Mob il 11 Gennaio 2011, 11:49:46
Cioè, non faccio in tempo a dire "Cazzo, è tornato sottoilsette" che mi becco un bel 'suca'.

Bentornato eh.  :lolle:

è un "suca" amichevole :D

a cap no invece...  :nono:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

LOL.  :asd:

Ed auguroni per il piccolo ! Sperando tu lo tenga lontano dai tuoi fumetti preferiti, e che quindi cresca sano e bello.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

naturalmente vivrà in un clima di terrore...deve sapere fin da subito che se rovina uno dei miei fumetti gli taglierò la mano di netto con un'ascia bipenne
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Caped Crusader

Bentornato e complimenti per la famigliola!! Auguri e figli maschi!! :lol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".