News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mortal Kombat - Topic Ufficiale

Aperto da Guardiano della Notte, 10 Giugno 2010, 17:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 12 Giugno 2010, 14:52:01
Mi so sbaglioooo  :cry: :cry:.
Volevo dire Kintaro.
faccio sempre i calci volanti ma mi afferra e mi fa a pezzi!
Comunque sul 2 il povero Scorpion è un pippa, mi parano sempre l'arpione  :cry: :cry: :cry:.
Sub-Zero invece se la cava discretamente contro Kintaro  :ahsisi:.

Con Kintaro c'era un altro trucco ma non lo ricordo... a MK2 ci giocavo a casa di un amico che ce l'aveva ma avevo 12 anni (15 anni fa  :giovane: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Kintaro è un raccomandato!
Cè raiden che quando fa la mossa a volo d'uccello fa una finaccia  :asd: :asd: :asd: :stralol: :stralol: :stralol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Citazione di: WallyWest il 12 Giugno 2010, 14:25:28
quello che meno mi piace è il Character Design di MK, i personaggi più recenti non mi sanno di nulla

Vero. Sembrano un pò tutti uguali.

Fantomex

Citazione di: ThePNZ il 12 Giugno 2010, 15:37:55
Citazione di: WallyWest il 12 Giugno 2010, 14:25:28
quello che meno mi piace è il Character Design di MK, i personaggi più recenti non mi sanno di nulla

Vero. Sembrano un pò tutti uguali.

sono poco originali, già, al livello di design si fermano al 3  :tsk:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Non sono totalmente d'accordo... il design dei personaggi della prima trilogia si è evoluto mica male. Non per tutti sia chiaro.
Jax per esempio non mi piace...

Guardiano della Notte

La prima triologia a livello di originalità di gioco, trama e personaggi spacca.
A livello di design specialmente i ninja vari si sono evoluti da paura
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

il trilogy rulezza :rulezza:

i primi tempi preferivo cazzeggiare, prendevo i personaggi più disparati (quante volte avrò fatto incazzare i miei avversari con le famose pedate di Liu Kang a inizio incontro  :lol:), poi quando ho scoperto la mia predilezione per Raiden e Noob Saibot non ci sono più stati caxxi per nessuno  :ahsisi:

poi se non sbaglio provai giusto il 4 a casa di un amico (il trailer del 9 comunque intriga, e che dolore alla scena finale  :P).

Qualcuno che li ha giocati tutti mi può dire quale sia il migliore obiettivamente dal 4 fino a Deception? (o shaolin monks non ricordo neanche qual'è l'ultimo..)

Azrael

io quando ero più piccolo alle sale giochi c'era sempre la fila per chi dovesse giocarci  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Slask il 14 Giugno 2010, 18:14:07
Qualcuno che li ha giocati tutti mi può dire quale sia il migliore obiettivamente dal 4 fino a Deception? (o shaolin monks non ricordo neanche qual'è l'ultimo..)

Senza dubbi è Mortal Kombat Armageddon che è il 7 in pratica (Deception è il sesto). Più di 60 personaggi provenienti da tutti i capitolo di MK precedenti (esclusi i giochi d'azione come Shaolin Monks che ha per protagonisti Liu Kang e Kung Lao). Inoltre è prensente l'editor dei guerrieri che come ho gia detto in un post precedente ci permette di creare una miriade di personaggi e con la combinazione di vestiario giusto si possono anche fare personaggi Marvel, DC, Ninja Turtles, Masters of the Universe, Power Rangers, Dragon Ball, One Piece. Ovviamente non sono identici però per molti di questi la somiglianza è molto alta (Ghost Rider viene benissimo e pure Hal Jordan!)

L'ottavo capitolo di Mortal Kombat è MK vs. DC Universe e ancora non ci ho giocato. Se ha le stesse caratteristiche di Armageddon a mio parere lo supera solo per la presenza degli eroi DC.

ThePNZ

Dimenticavo: in Armageddon è presente la modalità Konquista che prevede l'utilizzo di Taven, protagonista del capitolo, in una sorta di gioco di avventura che ci svela la trama di questo Armageddon.
L'unica pecca la mancanza di Fatality che praticamente è uguale per tutti...

Slask

#70
Citazione di: ThePNZ il 14 Giugno 2010, 20:18:54
L'unica pecca la mancanza di Fatality che praticamente è uguale per tutti...

noooooooooooooooooo   :ph34r:

e allora che senso ha! non è degno di essere considerato un vero mortal kombat se ogni personaggio non ha ALMENO una sua propria fatality  :tsk:

Occhi nella Notte

TUTTE LE FATALITY DI TUTTI GLI EPISODI !!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ThePNZ

Che brutto il sangue in Mortal Kombat 4  :asd:
La fatality di Scorpion che si trasforma è bella però.

Vorador

Le friendship erano la cosa migliore mai inventata!  :lolle:

Thanos

la Konqusta del Deception a me era piaciuta moltissimo. C'erto alla fine per il gameplay si riduceva a imparare le mosse di tutti, ma la storia era molto carina, e durava parecchio.

Armageddon aveva una konquista molto bella (sullo stile di Shaolin monks) ma molto corta.

quindi per me il deception gli resta superiore dal quel punto di vista.

Il migliore cmq è sicuramente il 9, sotto moltissimi punti di vista, soprattutto lo story mode che aggiunge parecchio.