News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel's The Avengers - di J. Whedon (2012)

Aperto da Jor-El, 18 Aprile 2012, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Qua esce il 17  :(
Vabbé me lo regalo una volta finita la tesi  :lol: (peraltro con il magico titolo Avengers Assemble  :asd: )

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Citazione di: Arcangelo il 25 Agosto 2012, 11:26:31
Ma è anche normale. Nessun film potrà mai seguire totalmente la continuity dei fumetti.

Parole sacrosante, che bisognerebbe tenere a mente ogni volta che si giudica un cine-comic....

Comunque il discorso di Renner mi sembra terribilmente simile a quello di M.Rourke dell'anno scorso...

movieseeker84

Domandina.. Nessuno ha acquistato la versione Limited su Amazon? Da corriere mi dovrebbe (metto sempre il condizionale sinchè il pacco non è custodite nelle mie manine) arrivare domani.. solo che volevo avere qualche anticipazione da chi magari ne era gia in possesso :)

Mordecai Wayne

Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:05:38
Domandina.. Nessuno ha acquistato la versione Limited su Amazon? Da corriere mi dovrebbe (metto sempre il condizionale sinchè il pacco non è custodite nelle mie manine) arrivare domani.. solo che volevo avere qualche anticipazione da chi magari ne era gia in possesso :)
di quale versione parli?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:23:39
Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:05:38
Domandina.. Nessuno ha acquistato la versione Limited su Amazon? Da corriere mi dovrebbe (metto sempre il condizionale sinchè il pacco non è custodite nelle mie manine) arrivare domani.. solo che volevo avere qualche anticipazione da chi magari ne era gia in possesso :)
di quale versione parli?
Mi riferisco alla Limited Edition in vendita su Amazon.it con doppio blu-ray (film+extra) nella confezione steelbox.. nel particolare
http://www.amazon.it/gp/product/B008AGS46I/ref=oh_details_o00_s01_i00

Mordecai Wayne

Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:27:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:23:39
Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:05:38
Domandina.. Nessuno ha acquistato la versione Limited su Amazon? Da corriere mi dovrebbe (metto sempre il condizionale sinchè il pacco non è custodite nelle mie manine) arrivare domani.. solo che volevo avere qualche anticipazione da chi magari ne era gia in possesso :)
di quale versione parli?
Mi riferisco alla Limited Edition in vendita su Amazon.it con doppio blu-ray (film+extra) nella confezione steelbox.. nel particolare
http://www.amazon.it/gp/product/B008AGS46I/ref=oh_details_o00_s01_i00

Io ho preso la controparte tedesca. È la stessa steelbook solo che vi è anche un terzo disco con la versione 3D.
La steelbook è bella anche se quella di Cap è ancora la migliore.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:31:38
Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:27:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:23:39
Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:05:38
Domandina.. Nessuno ha acquistato la versione Limited su Amazon? Da corriere mi dovrebbe (metto sempre il condizionale sinchè il pacco non è custodite nelle mie manine) arrivare domani.. solo che volevo avere qualche anticipazione da chi magari ne era gia in possesso :)
di quale versione parli?
Mi riferisco alla Limited Edition in vendita su Amazon.it con doppio blu-ray (film+extra) nella confezione steelbox.. nel particolare
http://www.amazon.it/gp/product/B008AGS46I/ref=oh_details_o00_s01_i00

Io ho preso la controparte tedesca. È la stessa steelbook solo che vi è anche un terzo disco con la versione 3D.
La steelbook è bella anche se quella di Cap è ancora la migliore.
Ma il secondo disco, quello degli extra, cosa contiene di preciso? E' materiale interessante o giusto un riempitivo tanto per?

Mordecai Wayne

Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:34:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:31:38
Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:27:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:23:39
Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:05:38
Domandina.. Nessuno ha acquistato la versione Limited su Amazon? Da corriere mi dovrebbe (metto sempre il condizionale sinchè il pacco non è custodite nelle mie manine) arrivare domani.. solo che volevo avere qualche anticipazione da chi magari ne era gia in possesso :)
di quale versione parli?
Mi riferisco alla Limited Edition in vendita su Amazon.it con doppio blu-ray (film+extra) nella confezione steelbox.. nel particolare
http://www.amazon.it/gp/product/B008AGS46I/ref=oh_details_o00_s01_i00

Io ho preso la controparte tedesca. È la stessa steelbook solo che vi è anche un terzo disco con la versione 3D.
La steelbook è bella anche se quella di Cap è ancora la migliore.
Ma il secondo disco, quello degli extra, cosa contiene di preciso? E' materiale interessante o giusto un riempitivo tanto per?
Non l'ho ancora visto, lo guardo stasera. Ma dal packaging risulta che tutti gli extra sono praticamente sul secondo disco per un totale di 124 minuti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


movieseeker84

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:37:27

Non l'ho ancora visto, lo guardo stasera. Ma dal packaging risulta che tutti gli extra sono praticamente sul secondo disco per un totale di 124 minuti.

Capito.. Beh, ti ringrazio.. vorrà dire che attenderò il corriere con ancora più trepidante attesa, allora.. non vedo l'ora di rivederlo (il film, non il corriere)  :D

Mordecai Wayne

Citazione di: movieseeker84 il 29 Agosto 2012, 15:39:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 15:37:27

Non l'ho ancora visto, lo guardo stasera. Ma dal packaging risulta che tutti gli extra sono praticamente sul secondo disco per un totale di 124 minuti.

Capito.. Beh, ti ringrazio.. vorrà dire che attenderò il corriere con ancora più trepidante attesa, allora.. non vedo l'ora di rivederlo (il film, non il corriere)  :D
:up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

#1075
Preso il DvD, stasera me lo sparo tutto  :wub: :pazzia: :rulezza:

Post Uniti: 29 Agosto 2012, 23:16:29

Mamma mia che bello ragazzi, sono commosso  :cry: :cry: :cry:

Gohan

Citazione di: John Stewart il 29 Agosto 2012, 18:54:17
Mamma mia che bello ragazzi, sono commosso  :cry: :cry: :cry:

Vero che è un gran film?
Quando affermo che secondo me è il cinecomics perfetto sono serio.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Deadpool

Citazione di: Gohan il 29 Agosto 2012, 23:20:12
Citazione di: John Stewart il 29 Agosto 2012, 18:54:17
Mamma mia che bello ragazzi, sono commosso  :cry: :cry: :cry:

Vero che è un gran film?
Quando affermo che secondo me è il cinecomics perfetto sono serio.
Al momento si, è il cinecomics, inarrivabile  :sisi:

angelo della luce

The Avengers da oggi in Home Video

E' finalmente disponibile nei negozi italiani, a partire da oggi, l'edizione home video di The Avengers, il kolossal dei Marvel Studios che ha incassato quasi un miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo.

Il film è disponibile in un'edizione DVD a disco singolo (con un unico contenuto speciale, "Un Viaggio Visivo"), una Blu-Ray Disc doppio disco (con contenuti speciali e copia digitale), una Blu-Ray 3D Triple Play (con il film in 2D, 3D, contenuti speciali e copia digitale) e infine un'edizione limitata in 2D a due dischi (il primo con il film e i contenuti speciali, e il secondo con il documentario "Building a Cinematic Universe - La Realizzazione di un Sogno" della durata di 98 minuti).

In occasione dell'uscita dell'edizione Home Video, la Disney ha pubblicato una scena del film, potete vederla qui sotto seguita dai dettagli delle varie edizioni:

Marvel's The Avengers - Lavorare Insieme

Marvel presenta "The Avengers", la straordinaria alleanza di supereroi con i leggendari personaggi Marvel: Iron Man, l'Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Quando, Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, la S.H.I.E.L.D., l'agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo! L'unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare.

Film campione di incassi, ricco di azione, avventura ed effetti speciali! Con un cast stellar: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Samuel L. Jackson!


EDIZIONE BLU-RAY DISC

Contenuti speciali:
Disco 3D - Nessun contenuto speciale
Disco 2D:
-Marvel: item 47 - Cortometraggio
-Errori
-Scene eliminate ed estese

Solo edizione steelbook:
-Building a Cinematic Universe - La Realizzazione di un Sogno

Lingua e sottotitoli:
Disco 2D:
Audio:
-7.1 DTS-HD HR: Italiano
-7.1 DTS-HD MA: Inglese
-Dolby Digital 2.0: Inglese
-5.1 Dolby Digital: Hindi

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Romeno

Disco 3D:
Audio:
-7.1 DTS-HD HR: Italiano
-7.1 DTS-HD MA: Inglese
-5.1 Dolby Digital: Hindi

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Romeno



EDIZIONE DVD

LINGUE:
Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese
Lingue in Dolby 2.0: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese,Inglese per non udenti, Romeno
GENERE: Azione
DURATA: 133 minuti
ASPECT RATIO: 1.78:1
FORMATO: 16X9

CONTENUTI SPECIALI DVD
-Un viaggio visivo


badtaste

movieseeker84

Certo che a ben guardare, potevano anche farla una special edition a 2 dvd del film. Io ho il blu-ray e amo l'alta definizione, ma bisogna comunque constatare che non è ancora un formato cosi diffuso come vorrebbero farci credere.. E chi ancora acquista i dvd per la propria collezione, sono sicuro avrebbe gradito poter scegliere se acquistare o meno il film tra singolo disco o doppio disco, anzichè ritrovarsi con un solo micragnoso contenuto extra e neanche il corto "Item 47"...