DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna Verde (Moderatore: Andrea)Lanterna Verde: Sinestro Corps
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Lanterna Verde: Sinestro Corps  (Letto 1513 volte)
Frank Miller

Arkham Asylum
*
Sveglio, ma si impegna poco

Il dannato Frank

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 22 Dicembre 2009, 21:49:53 »

Ho finito Sinestro War, anche se devo leggere gli ultimi numeri della serie LV/FV...e...

La più bella saga di supereroi e fantascienza che abbia mai visto!!
Un crossover coi fiocchi e... ca§§o che spettacolo!
Non ho parole..

Johns Santo Subito!! sisi

Il risultato di questa lettura è che ora ho una voglia tremenda di mettere le mani su BN!  Cry
Per lo meno ho messo in secondo piano la strenua attesa di RIP!
Loggato

"..si padre. Diventerò un pipistrello"

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."
Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 24 Dicembre 2009, 09:03:39 »

Ho finito Sinestro War, anche se devo leggere gli ultimi numeri della serie LV/FV...e...

La più bella saga di supereroi e fantascienza che abbia mai visto!!
Un crossover coi fiocchi e... ca§§o che spettacolo!
Non ho parole..

Johns Santo Subito!! sisi

Il risultato di questa lettura è che ora ho una voglia tremenda di mettere le mani su BN!  Cry
Per lo meno ho messo in secondo piano la strenua attesa di RIP!

Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Frank Miller

Arkham Asylum
*

Il dannato Frank

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 24 Dicembre 2009, 20:37:46 »

Tornando su questa fantastica storia, ho apprezzato tantissimo la cartterizzazione dei tre villain principali: Sinestro, Sups Prime e il Sups Cyborg.
Le loro motivazioni, le loro personalità sono state veramente sviscerate molto bene da Johns.
Bravo, bravo..
Loggato

"..si padre. Diventerò un pipistrello"

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 26 Dicembre 2009, 11:22:35 »

Tornando su questa fantastica storia, ho apprezzato tantissimo la cartterizzazione dei tre villain principali: Sinestro, Sups Prime e il Sups Cyborg.
Le loro motivazioni, le loro personalità sono state veramente sviscerate molto bene da Johns.
Bravo, bravo..

Vero, ha reso nuovamente interessante il Superman Cyborg dopo anni di oblio / storie abbastanza scarse.
E Prime rullezza di brutto!
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Clod

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Cybernetic Logistic Omni-Destroyer

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 26 Gennaio 2010, 17:01:10 »

ho appena iniziato la serie che già ammiro il senso di grandiosità che Johns dona a ciascun personaggio attraverso le varie sfacettature non solo nei membri delle Lanterne Verdi, ma anche in quelle di Sinestro; continua così Johns
Loggato

POWER TO A.I.s
Varak

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 03 Febbraio 2010, 16:00:42 »

Superman Cyborg è semplicemente divino... la sua dannazione è trattata in modo impeccabile... e poi sinestro affascinante anke nel suo momento piu buio. Le premesse x un BN coi fiocchi ci sono tutte.

See ya!!!
Loggato
magicofra21

*

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 03 Aprile 2010, 14:56:46 »

cioè, calma.
(clicca per visualizzare/nascondere)

Humm

w00t
w00t
w00t
(e sono solo al primo numero!)
Loggato

Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: 03 Aprile 2010, 15:05:45 »

leggi leggi  Grin
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 04 Aprile 2010, 08:27:45 »

cioè, calma.
(clicca per visualizzare/nascondere)

Humm

w00t
w00t
w00t
(e sono solo al primo numero!)

Questa è stata la reazione comune alla lettura del primo numero  laugh
Loggato

magicofra21

*

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 05 Aprile 2010, 15:13:02 »

letto tutto.. wow. piaciuto molto, specie parallax.. il villain più "spaccioso" di tutti in questa saga.. anche se antimonitor, con quel finale Shocked

bello bello!
Loggato

Clod

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Cybernetic Logistic Omni-Destroyer

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 05 Aprile 2010, 18:44:04 »

letto tutto.. wow. piaciuto molto, specie parallax.. il villain più "spaccioso" di tutti in questa saga.. anche se antimonitor, con quel finale Shocked

bello bello!
povero Anti-Monitor, un po' mi ha fatto pena... un po' Grin
Loggato

POWER TO A.I.s
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 05 Aprile 2010, 20:20:12 »

bello bello!

Abbiamo tutti inzuppato il fazzoletto di lacrime per l'anti-monitor  laugh

Un pò mi è spiaciuto per il Cyborg Superman  Sad
Loggato

Nembo Kid

Justice League
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 05 Aprile 2010, 21:01:18 »

bello bello!

Abbiamo tutti inzuppato il fazzoletto di lacrime per l'anti-monitor  laugh

Un pò mi è spiaciuto per il Cyborg Superman  Sad

poraccio che vita di merda  Cry
Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Hero

Lanterne Verdi
*

Emerald Warrior

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 13 Aprile 2010, 22:28:42 »

bello bello!

Che intendi per "spaccioso"? Cheesy Parallax è un figo. Grin
Loggato
King Mob

Arkham Asylum
*
Cena romanticamente con DiDio

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 19 Aprile 2010, 00:04:41 »

CAPOLAVORO ASSOLUTO, personaggi magnifici. Johns ha caratterizzato pure i bacilli. Letteralmente.
Ma quanto amo il corpo di Sinestro ? Ne voglio ancora. E' tutto troppo bello.  w00t
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser