DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna VerdeTopic: Lanterna Verde: Rinascita
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 18   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Lanterna Verde: Rinascita  (Letto 4670 volte)
Carol Ferris

Lanterne Verdi
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Guarda Profilo
« Risposta #150 il: 13 Aprile 2010, 17:35:35 »

Effettivamente su BD il volume è out of stock, c'è solo l'absolute a 47€. Sei sicuro che lo sia anche l'edizione planeta?

cioè, in inglese c'è un volume di Rinascita che costa 47 €?!?!?!?

Sì, ma è l'absolute (ovvero un cartonato di dimensioni più grandi del normale)
Loggato

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Gotham City Siren

Guarda Profilo
« Risposta #151 il: 13 Aprile 2010, 19:16:24 »

Effettivamente su BD il volume è out of stock, c'è solo l'absolute a 47€. Sei sicuro che lo sia anche l'edizione planeta?

cioè, in inglese c'è un volume di Rinascita che costa 47 €?!?!?!?

Edizione extralusso e carta patinatissima, tra l'altro.. in inglese gli absolute sono MOLTO più cari che in italiano. La Planeta li propone ad un prezzo molto più competitivo. 
Loggato

Never mess up with a Gotham City chick
sottoilsette

Arkham Asylum
*

For sale: baby shoes, never worn

Guarda Profilo
« Risposta #152 il: 13 Aprile 2010, 19:19:49 »

infatti tutte le volte che vado all'estero mi meraviglio di quanto costano i fumetti!

anche i 100% marvel costano di più,quasi il doppio!

certi absolute poi ti sparano delle cifre agghiaccianti...
Loggato

When butterflies fall in love, do they feel people in their stomach?

Ci sono due categorie di persone. Quelli che amano i film di Clint Eastwood...e gli idioti.
King Mob

Arkham Asylum
*
Cena romanticamente con DiDio

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #153 il: 13 Aprile 2010, 20:53:03 »

Appena riletta. Dio, che storia magnifica. Ora che conosco meglio il DC Universe, la faccenda di Hal/Spettro/Parallax e le Lanterne Verdi sono riuscito davvero a godermela appieno.

Tra l'altro
SPOILERONE SU BLACKEST NIGHT
(clicca per visualizzare/nascondere)
Loggato

Vril Dox

Speed Force
*

Brainiac 2

Guarda Profilo
« Risposta #154 il: 13 Aprile 2010, 21:39:28 »

Appena riletta. Dio, che storia magnifica. Ora che conosco meglio il DC Universe, la faccenda di Hal/Spettro/Parallax e le Lanterne Verdi sono riuscito davvero a godermela appieno.

Tra l'altro

non c'è da meravigliarsi Johns è un grande pianificatore idirector
Loggato

- Banner non è abbastanza uomo per te, Betty? Allora è il momento che tu provi Hulk - Hulk
- Gesù, vuoi caricarti il peso del Mondo sulle spalle. Sei davvero unico, Steve Rogers. - Sharon Carter
- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards

Ero WallyWest
Skywalker

Lanterne Verdi
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Viandante del cielo...

Guarda Profilo
« Risposta #155 il: 13 Aprile 2010, 22:01:12 »

Andate, e diffondete il verbo di Mastro Geoff.
No evil shall escape our sight.  Wink
Loggato

GOD GAVE COMICS TO US

Gabe

Lanterne Verdi
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Dark Tranquillity

Guarda Profilo WWW
« Risposta #156 il: 13 Aprile 2010, 22:42:02 »

No, è l'omnbius della prima parte della gestione di Johns, non solo rinascita ma anche i TP successivi.

Ma quindi il volumone da 63 € ( ad oggi 63, non 47... )  contiene effettivamente solo Rebirth? Ma no, mi pare abbia 300 pagine... e il TP di Rebirth non arriva neanche a 200...

Edit: controllato ora, TP 192, Absolute 224.
Loggato

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"
Slask

Lanterne Verdi
*
Nerd geneticamente modificato

Anyone can be chosen...

http://www.facebook.com/s http://twitter.com/slaskr

www.myspace.com/slaskrox

Guarda Profilo WWW
« Risposta #157 il: 14 Aprile 2010, 02:06:58 »

Edizione extralusso e carta patinatissima, tra l'altro.. in inglese gli absolute sono MOLTO più cari che in italiano. La Planeta li propone ad un prezzo molto più competitivo. 

eh ma infatti, 47 € pare esagerato anche a me, sol perchè è cartonato poi...   ph34r
w la planeta  Grin
Loggato

Det. Bullock

Arkham Asylum
*

Detective soporifero.

Guarda Profilo
« Risposta #158 il: 14 Aprile 2010, 10:51:28 »

No, è l'omnbius della prima parte della gestione di Johns, non solo rinascita ma anche i TP successivi.

Ma quindi il volumone da 63 € ( ad oggi 63, non 47... )  contiene effettivamente solo Rebirth? Ma no, mi pare abbia 300 pagine... e il TP di Rebirth non arriva neanche a 200...

Edit: controllato ora, TP 192, Absolute 224.
Il TP comunque non è più "out of stock", l'ho ordinato ieri.  sisi
Loggato

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"I scatter the dark sands of oblivion over brutality and hate. I protect the sleep of the just by delivering the nightmares of the damned. Do not make light of my purpose, Hubert Klein, for none can escape the Sandman's dark dreams." - Matt Wagner
Barry Allen

Amministratore
*
The Fastest Man Alive
Concubina di Geoff Johns

The Flash

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #159 il: 14 Aprile 2010, 16:13:49 »

Tra l'altro

In realtà non sono sicuro che si tratti di una cosa programmata, visto che teoricamente
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
King Mob

Arkham Asylum
*
Cena romanticamente con DiDio

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #160 il: 14 Aprile 2010, 16:43:56 »

Loggato

sottoilsette

Arkham Asylum
*

For sale: baby shoes, never worn

Guarda Profilo
« Risposta #161 il: 14 Aprile 2010, 21:27:23 »

eh ma infatti, 47 € pare esagerato anche a me, sol perchè è cartonato poi...   ph34r
w la planeta  Grin

w la planeta anche per me!
Loggato

When butterflies fall in love, do they feel people in their stomach?

Ci sono due categorie di persone. Quelli che amano i film di Clint Eastwood...e gli idioti.
Hal Jordan

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #162 il: 14 Aprile 2010, 21:28:59 »

Comunque è stata annunciata da poco la ristampa in TP di Rebirth con nuova colorazione.
Loggato

"There was darkness. Then there was light. And the war between them began. When a dying alien gave me a ring of green will power, it become my job to brighten the blackest corners of space. Recently, that's gotten a little more complicated. I was a kid when i learned abut the spectrum of colours. Anyone over the age of three knows it. R.O.Y.G.B.I.V. I didn't pay attention to it. I was never an artist. I was just a guy trying to prove he wasn't afraid. Of anything. Or anyone. My name is Hal Jordan. I'm an officer of the Green Lantern corps. Space sector 2814."
Barry Allen

Amministratore
*
The Fastest Man Alive
Concubina di Geoff Johns

The Flash

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #163 il: 14 Aprile 2010, 22:32:52 »

In che senso nuova colorazione? Huh?
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Hal Jordan

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #164 il: 14 Aprile 2010, 22:47:17 »

In che senso nuova colorazione? Huh?
Infatti ho scritto una boiata, ho controllato e avevo letto male

Il TP esce il 5 maggio ma è una semplice ristampa, scusate l'errore Cheesy
Loggato

"There was darkness. Then there was light. And the war between them began. When a dying alien gave me a ring of green will power, it become my job to brighten the blackest corners of space. Recently, that's gotten a little more complicated. I was a kid when i learned abut the spectrum of colours. Anyone over the age of three knows it. R.O.Y.G.B.I.V. I didn't pay attention to it. I was never an artist. I was just a guy trying to prove he wasn't afraid. Of anything. Or anyone. My name is Hal Jordan. I'm an officer of the Green Lantern corps. Space sector 2814."
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 18   Vai Su
Stampa
DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna VerdeTopic: Lanterna Verde: Rinascita
Salta a:  

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 2.0