A distanza di qualche mese posso dire che nè Brightest Day né l'Età degli Eroi mi hanno convinto più di tanto.
Per capirci della DC salvo sicuramente Batman (tutte e 3 le testate, B&R, Det Com e Batman), GL, Red Robin e chiaramente Flash, mi hanno invece deluso la JLA, Superman e WW, nulla di che invece GA, JSA e il Corpo.
Dall'altra parte invece mi sono piaciuti Cap come sempre e a sorpresa Iron Man oltre a qualche mini qua e la pubblicata nel nuovo mensile Panini, invece mi hanno deluso molto le testate vendicative (e infatti vendo tutti gli spillati panini post-Assedio).
In sostanza speravo in qualcosa di meglio, anche se è stato bello vederegli eroi Marvel essere nuovamente dalla parte giusta mi aspettavo qualcosa di più da Bendis, Fraction & Co.
Riguardo la Distinta Concorrenza invece a mio parere non è cambiato molto rispetto a prima: le testate che andavano bene hanno continuato ad essere interessanti, quelle che andavano male non sono riuscite a riprendersi.
In definitiva voto 6,5 risultato dato dalla media tra serie da 7/8 e altre da 5/6