News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergirl di Craig Gillespie

Started by Det. Bullock, 11 December 2025, 21:41:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cap_RUFFO90

Quote from: superxeno on 12 June 2026, 18:02:20Ovviamente fate che volete, parlate di che volete. Semplicemente non state parlando di cinema, ne tantomeno di qualità del film. State parlando di una cosa che fino agli 90 non era che un trafiletto quando si parlava del film.

Oggi distruggereste Blade Runner (anzi avete distrutto 2049) perchè le proiezioni non sono buone e i risultati al box office sono stati un flop.
Mi auguro che Supergirl vada bene perchè adoro James Gunn e spero abbia sempre più libertà artistica su questo universo. Credo tra l'altro che lo vedrò al cinema.
Al contrario penso che sia un personaggio così di nicchia che non gliene freghi granchè a nessuno.

ecco hai fatto l'esempio perfetto, blade runner, probabilmente il mio film preferito di sempre, fu un flop al botteghino? Certo, innegabile, da questo spunto si può aprire un'analisi del perché fu un fiasco al botteghino e perché fortunatamente fu riscoperto negli anni. Discutere di questo è sbagliato? Non credo.
Quindi, se un utente chiede quanto incassera' secondo voi il film di supergirl nel topic di supergirl in un forum di appassionati di fumetti non vedo dove sia il problema.