Comics milionari! Action Comics #1 e Detective Comics #27

Aperto da Lar Gand, 22 Febbraio 2010, 21:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

csamcram

questa non l'ho cpaita...  :hmm: son tagliato fuori... :(
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Selina Kyle

Devi sapere che BlackJack qui sul forum è celebre per la sua abilità nello scovare fumetti introvabili ai più. :D


Una mela al giorno...

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack

Citazione di: Knight il 05 Marzo 2010, 13:14:32
Citazione di: Selina Kyle il 03 Marzo 2010, 19:19:52
Citazione di: lukus il 03 Marzo 2010, 19:16:09
Blackjack lo puo trovare.  :ahsisi:

:lol: :lol: :lol:

E poi se lo rivende subito  :w00t: :w00t:!

ovviamente, ci faccio un sacco di cose con quei soldi :sisi:

intanto volendo c'e' un flex mentallo che aspetta nel topic dedicato  :ahsisi:

Morfeo

In effetti stavolta , dato il prezzo abnorme , sono d'accordo con te ...un milioncino fa sempre comodo :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack

Citazione di: Knight il 05 Marzo 2010, 13:32:05
In effetti stavolta , dato il prezzo abnorme , sono d'accordo con te ...un milioncino fa sempre comodo :D!

ma basterebbe anche molto meno di un milioncino  :lol:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Citazione di: Stingray Universal il 10 Marzo 2010, 19:43:08
Citazione di: Lar Gand il 22 Febbraio 2010, 21:11:57


Io piuttosto avrei preso questo:



Come si nota chiaramente, niente più che una volgare imitazione, oltretutto pure sovversiva visto che schianta un'auto delle forze dell'ordine.  :P
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Slask


Selina Kyle

#56
Al Tiggì stamattina hanno detto che è stata battuta all'asta un'altra copia di Action Comics #1 a un milione e mezzo di dollari.

:o :cry:


Una mela al giorno...

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Matches Malone

Beh ma che c'entra, se un collezionista è pieno di soldi e vuole sborsare un milione e mezzo per la prima copia di un fumetto perchè non dovrebbe farlo?

Murnau

Allora si potrebbe fare lo stesso discorso per gli sfarzi del Vaticano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987