News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Shazam! The return of Black Adam

Aperto da lasted, 09 Settembre 2010, 13:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lasted

Vorrei segnalare questo cortometraggio che dovrebbe uscire il 9 novembre in home video.

I prossimi mesi saranno particolarmente pieni per i fan dell'Uomo d'Acciaio, soprattutto nel settore dell'animazione: in un anno e mezzo usciranno infatti due prodotti animati con protagonista Superman, un film e un cortometraggio entrambi destinati al mercato home video.

Il primo titolo a raggiungere gli scaffali il 9 novembre 2010 sarà il cortometraggio "Superman/Shazam! The return of Black Adam", l'unico corto inedito all'interno del DVD/Blu-ray "DC Showcase Original Shorts Collection" che conterrà anche gli altri corti inseriti finora come contenuti speciali nelle versioni animate dei film DC Animated.
"Superman/Shazam!" avrà una durata di 22 minuti che ne farà il cortometraggio animato DC più lungo tra quelli realizzati ad oggi; Clark Kent deve fare un'intervista al ragazzo di strada Billy Batson, ignorando che questo servizio lo porterà a scontrarsi contro il malvagio Black Adam, intenzionato a mettere le mani sull'anello di Billy in grado di donare poteri straordinari.

Per la primavera 2011 invece è stata annunciata l'uscita di "All Star Superman", il film ispirato all'omonimo ciclo di storie realizzato da Grant Morrison e Frank Quiteley. Il fumetto sarà adattato in animazione da Dwayne McDuffie, già autore anche per diverse serie Marvel e DC, oltre ad aver scritto per l'animazione per "Ben 10" e "Justice League: Justice on Two Earths". Fonte Comicus!!!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Wow un altro filmetto su Supes?? miticooooo :ahsisi:

lasted

Azrael se vai sul sito Comicus c'è già qualche immagine!!!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Raven

Figata! ma questi shorts di solito soninseriti in dvd di altri lungometraggi animati, si sa già dove troverà posto questo???

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

American_Gaijin89

Citazione di: Raven il 11 Novembre 2010, 09:43:58
Figata! ma questi shorts di solito soninseriti in dvd di altri lungometraggi animati, si sa già dove troverà posto questo???

Yes, in DC Showcase Original Shorts Collection !

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=27691

Raven

grazie! mannaggia però... tutti sti dvd mi piacerebbe averli almeno sottotitolati (anche se so l'inglese) ma qui non usciranno mai...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Milton

Wow che piccolo gioiello!!! grande movie! grandi disegni e animazioni :ahsisi: sono stati bravissimi a raccontare una storia da 1 ora 15 in soli 23 minuti!
decisamente meglio del pomposo Superman:Batman Apocalypse

Knightmare Batman

#14
Citazione di: Miltonfine il 12 Novembre 2010, 19:22:44
Wow che piccolo gioiello!!! grande movie! grandi disegni e animazioni :ahsisi: sono stati bravissimi a raccontare una storia da 1 ora 15 in soli 23 minuti!
decisamente meglio del pomposo Superman:Batman Apocalypse
Dai su che Apocalypse  non era malvagio..poi cavolo li Darkseid era veramente tosto :)
Cmq molto bello anche se mi dispiace un pò per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
In ogni caso questi corti mi piacciono tutti molto..anche se per atmosfere mi piace troppo quello su lo Spettro.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne