News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: The Animated Series

Aperto da Matches Malone, 28 Maggio 2010, 10:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Anche Sym Bionic Titan di Tartavosky(Laboratorio di Dexter e Samurai Jack) è stato cancellato perchè non aveva successo con il merchendising.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Slask

Citazione di: UltramanMattia il 29 Aprile 2015, 09:34:09
Se questa serie ha un difetto secondo me è che ha fatto presto a scadere in una serie incentrata su Razer e Aya con Hal e Kilowog che vengono trattati come poco più che personaggi di supporto.

Questo è vero, si sono concentrati un po' troppo sui personaggi creati ad hoc a dispetto delle Lanterne Verdi.

Ikki di Phoenix

Ogni volta continuo a entrare in questo topic sperando che i nuovi messaggi mi portino l'annuncio di una ripresa della serie e invece mi illudete ogni volta...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Comunque una delle scene più fighe per me rimarrà questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne