News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter Kovacs

Citazione di: Clark Kent il 24 Novembre 2012, 19:27:09
Citazione di: Cletus Kasady il 24 Novembre 2012, 19:16:51
Mi spiegate perchè alla maggior parte delle persone questo film non piace? Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto, niente di fenomenale, ma è pur sempre un bel film. Poi la scena dopo i titoli di coda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


purtroppo per sto film mi sono già sgolato fin troppo....comunque se ti può "consolare" a me è piaciuto molto. :lol:
Sì, mi "consola"  :sisi: ... anche perchè ho letto praticamente tutti pareri negativi riguardo il film.

Lois Lane

Io, la Kyle mr. Malone e l'admin, chi più chi meno, lo abbiamo apprezzato. E anche Thomas Wayne. Ma in generale non è stato apprezzato, è vero.

Selina Kyle

Io lo adoro.  :wub:
Nessuno mi tocchi Hal "Ryan" Jordan.  :lolle:


Una mela al giorno...

Green Lantern


Det. Bullock

Citazione di: Cletus Kasady il 24 Novembre 2012, 19:16:51
Mi spiegate perchè alla maggior parte delle persone questo film non piace? Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto, niente di fenomenale, ma è pur sempre un bel film. Poi la scena dopo i titoli di coda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



La trama risulta a molti trattata in modo molto superficiale e perdipiù manca la spettacolarità "alla guerre stellari" (le scene d'azione ricordano quelle corte e prive qualsiasi afflato di iron man 2) che ci si aspetterebbe da un film di GL, entrambi i problemi sono dovuti a quelle teste di cavolo della warner che hanno tagliato a casaccio perché hanno valutato male il budget necessario per fare tutto.
Inoltre:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter Kovacs

Citazione di: Det. Bullock il 24 Novembre 2012, 20:17:22
Citazione di: Cletus Kasady il 24 Novembre 2012, 19:16:51
Mi spiegate perchè alla maggior parte delle persone questo film non piace? Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto, niente di fenomenale, ma è pur sempre un bel film. Poi la scena dopo i titoli di coda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Appunto per quello è una scena interessante, perchè vuoi sapere il motivo che ha spinto Sinestro a farlo.

Martian Manhunter

Oh a me il film è piaciuto tantissimo, poi che sia stato ampiamente criticato non me ne può fre ehm cioè non m'interessa :lolle:

Lois Lane


Martian Manhunter

Citazione di: Clark Kent il 24 Novembre 2012, 21:51:10
Grande J'onn ci sei anche tu :w00t:
Ci sono, ci sono! Anzi ti dirò di più, è uno dei film sui supereroi che assieme a Superman Returns ( anch'esso criticatissimo) mi hanno emozionato di più :sisi: :sisi: :sisi:

Lois Lane

Citazione di: Martian Manhunter il 24 Novembre 2012, 22:05:24
Citazione di: Clark Kent il 24 Novembre 2012, 21:51:10
Grande J'onn ci sei anche tu :w00t:
Ci sono, ci sono! Anzi ti dirò di più, è uno dei film sui supereroi che assieme a Superman Returns ( anch'esso criticatissimo) mi hanno emozionato di più :sisi: :sisi: :sisi:
grande J'onn :hug:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: Clark Kent il 24 Novembre 2012, 19:39:35
Io, la Kyle mr. Malone e l'admin, chi più chi meno, lo abbiamo apprezzato. E anche Thomas Wayne. Ma in generale non è stato apprezzato, è vero.
Ehi  :gatta:!
Ed io?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

King Mob

E non dimenticate me!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Walter Kovacs

Citazione di: King Mob il 25 Novembre 2012, 02:37:52
E non dimenticate me!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì  :sisi:

Morfeo

Citazione di: Clark Kent il 24 Novembre 2012, 19:39:35
Io, la Kyle mr. Malone e l'admin, chi più chi meno, lo abbiamo apprezzato. E anche Thomas Wayne. Ma in generale non è stato apprezzato, è vero.

Anche io l'ho apprezzato molto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici