News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergirl di Craig Gillespie

Started by Det. Bullock, 11 December 2025, 21:41:21

Previous topic - Next topic

Chocozell and 4 Guests are viewing this topic.

Largand

Quote from: Milton91 on Today at 09:00:49Non dimenticate la serie di Supergirl, 6 lunghe stagioni....
Infatti, e sono convinto che sulla Terra almeno 3 miliardi di persone conoscano Supergirl :ahsisi: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Colosso

Quote from: Milton91 on Today at 09:00:49Non dimenticate la serie di Supergirl, 6 lunghe stagioni....almeno le prime 4 annate furono di ottima qualità.

Sono curioso di sapere cosa ne pensa colosso di Melissa Benoist.

Mi è piaciuta nelle prime 2-3 stagioni, finché è stata fidanzata con il tizio della Legione... prima che gli invasati pazzi dei social rovinassero tutto.  Orribile l'ultima  versione del costume coi pantaloni, nell'ultima stagione.

Largand

Quote from: Colosso on Today at 11:15:03Orribile l'ultima  versione del costume coi pantaloni, nell'ultima stagione.
Dobbiamo metterci nei panni della produzione.
Con supergirl che svolazza in minigonna su nel cielo e tutti sotto a guardarla :asd: ...

Milton91

La serie è peggiorata quando è arrivata la tempesta perfetta tra il crossover della crisi sulle terre infinite, il covid e la gravidanza di Melissa Benoist.
Da li non si è più ripresa.

Clod

Quote from: Largand on Today at 09:47:31Infatti, e sono convinto che sulla Terra almeno 3 miliardi di persone conoscano Supergirl :ahsisi: .
sicuramente; così come il doppio delle persone conoscano ad esempio le Tartarughe Ninja; io però non ho mai approfondito più di tanto oltre ai nomi perché non me ne è mai fregato qualcosa, del franchise.

Ma riconosco di essere nella minoranza.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Quote from: Clod on Today at 15:42:18sicuramente; così come il doppio delle persone conoscano ad esempio le Tartarughe Ninja; io però non ho mai approfondito più di tanto oltre ai nomi perché non me ne è mai fregato qualcosa, del franchise.

Ma riconosco di essere nella minoranza.
E chi ha parlato di "Approfondimento"?
Ho detto "conoscere".
Almeno 3 miliardi di persone sanno chi è Supergirl, così come almeno 5 miliardi di persone sanno chi è Superman.
Poi, tra tutti questi, ci sono quelli che hanno visto i film, o i telefilm, di Superman, o addirittura hanno fatto entrambe le cose.
Ma 5 miliardi di persone conoscono Superman.

E, come dicevo prima, almeno 3 miliardi di persone conoscono Supergirl.

Quindi il film non parla di qualcuno che nessuno conosce.
Ma se lo vogliono andare a vedere, oppure no, non dipenderà dalla conoscenza o meno del personaggio, ma dai propri gusti personali.

Per fare un paragone, quando la gente è andata a vedere il primo film di Iron Man, credo che meno di 200 milioni di persone in tutto il mondo conoscessero Tony Stark.
Ecco, quello si che era un film su un personaggio poco conosciuto.
E guarda adesso, lo conoscono almeno in 5 miliardi. 

Clod

Sì scusa, il mio discorso era volto proprio a chiarire il concetto, ma non mi è venuto bene .

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Comunque, nei giorni scorsi ci sono stati vari post sul fatto che il vero fan DC(TM) deve augurarsi che le cose vadano bene al botteghino e temere gli incassi bassi, perché sennò niente nuovi film ecc. ecc.
Tutto giusto, ma poi è arrivato uno che si ritiene un vero fan(TM) e si augura che il film vada di merda perché l'attrice non rispetta i suoi canoni di bellezza  :lolle:
Finalmente il forum dopo anni di morte ci ha regalato un sussulto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Largand

L'errore del fan nasce dalla sua speranza che la Warner richiami Snyder e che lui ricominci a girare i film dei super eroi D.C.

Ma questo non avverrà più.

Non avverrà se i film Warner/DC incassano bene, e nemmeno se i film Warner/DC non copriranno le spese.
Perché ormai questo passa il convento (niente più Snyder con i supereroi DC).

Su questo i fan dei super eroi DC dovranno rassegnarsi, prima o poi.

Hugostrange70

Dite quello che volete ma tranne casi rarissimi i film di supereroi almeno a me fanno cagare  :asd:

Largand

Quote from: Hugostrange70 on Today at 19:22:51Dite quello che volete ma tranne casi rarissimi i film di supereroi almeno a me fanno cagare  :asd:
Io ne ho conservati solo 18 nella mia "cineteca".
Di tutti gli altri mi è bastata una sola visione.

Hugostrange70

Quote from: Largand on Today at 19:38:37Io ne ho conservati solo 18 nella mia "cineteca".
Di tutti gli altri mi è bastata una sola visione.
Secondo me sei un po' di manica larga  :lol:

Largand

Quote from: Hugostrange70 on Today at 19:54:32Secondo me sei un po' di manica larga  :lol:
Ma no, mi sono tenuto i film delle squadre :D :

-Gli Avengers;
-Gli X-Men (prima e seconda squadra)
-I Guardiani della Galassia (i primi due film);

E poi Christopher Reeve:
-Superman e Superman II

Milton91

Principianti.
Io ho tutto, belli e brutti sia da parte di DC e Marvel.

( Pure il dvd di Catwoman xd)

Arkin Torsen

Possiedo dvd o blu ray solo dei film che mi sono piaciuti.
Sono un appassionato semplice, non butto soldi e spazio per quello che non mi piace.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/