News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M.I.B.86

Il film uscito al cinema ha preso poco più del 20% di quanto il personaggio aveva da offrire e ci sono stati tagli da paura (più per sperperare soldi appresso al 3d) se il film  vi è piaciuto anche così immaginate che poteva venirne fuori in mani migliori  :wub:


Slask

Citazione di: UltramanMattia il 01 Luglio 2012, 00:34:49
A dire la verità Batman & Robin aveva incassato un bel pò nonostante la sua bruttezza.

ecco, immaginati allora che fine farà LV che ha incassato persino meno del film di Schumacher  :asd:

UltramanMattia

Citazione di: M.I.B.86 il 01 Luglio 2012, 09:57:43
Il film uscito al cinema ha preso poco più del 20% di quanto il personaggio aveva da offrire e ci sono stati tagli da paura (più per sperperare soldi appresso al 3d) se il film  vi è piaciuto anche così immaginate che poteva venirne fuori in mani migliori  :wub:



Uatu l'osservatore è andato a vedere in un universo alternativo il film di LV fatto da mani migliori, e mi ha detto che è stato magnifico. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

M.I.B.86

Citazione di: UltramanMattia il 01 Luglio 2012, 20:26:08
Citazione di: M.I.B.86 il 01 Luglio 2012, 09:57:43
Il film uscito al cinema ha preso poco più del 20% di quanto il personaggio aveva da offrire e ci sono stati tagli da paura (più per sperperare soldi appresso al 3d) se il film  vi è piaciuto anche così immaginate che poteva venirne fuori in mani migliori  :wub:



Uatu l'osservatore è andato a vedere in un universo alternativo il film di LV fatto da mani migliori, e mi ha detto che è stato magnifico. :lolle:
Digli di portare qualche Dvd anche in questa realtà  :sisi: sono in molti a volerlo vedere,ci possiamo fare un sacco di soldi :asd:

angelo della luce

avevate visto queste concept art del film?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Morfeo

Visto finalmente e devo dire che mi è piaciuto molto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Morfeo

Sinceramente credo che ci si è andati giù pesantissimo... mi aspettavo non so cosa e invece è stato gradevolissimo dall'inizio alla fine.
Sicuramente lo scontro Hal-Hammond poteva essere gestito un pochino meglio e si poteva sviluppare in modo più profondo la parte su OA però nel complesso sono molto soddisfatto.
E poi cavolo che effetti speciali bellissimi  :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Largand

Citazione di: Morfeo il 07 Luglio 2012, 23:52:54
Visto finalmente e devo dire che mi è piaciuto molto.

Ti sei assicurato un posto all'Inferno, nel "Girone degli Incompetenti".
Ma io sono lì già da un bel pezzo e ti assicuro che non ci si sta male.
Benvenuto :hug:  .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Morfeo

Citazione di: Largand il 08 Luglio 2012, 10:53:57
Citazione di: Morfeo il 07 Luglio 2012, 23:52:54
Visto finalmente e devo dire che mi è piaciuto molto.

Ti sei assicurato un posto all'Inferno, nel "Girone degli Incompetenti".
Ma io sono lì già da un bel pezzo e ti assicuro che non ci si sta male.
Benvenuto :hug:  .

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: in effetti ieri prima di postare pensavo si sarebbe scatenato l'inferno  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Largand il 08 Luglio 2012, 10:53:57
Ti sei assicurato un posto all'Inferno, nel "Girone degli Incompetenti".
Ma io sono lì già da un bel pezzo e ti assicuro che non ci si sta male.
Benvenuto :hug:  .

:lolle: :lolle: :lolle:

Vero, questo girone mi piace davvero  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Knightmare Batman

Citazione di: Ciclope il 08 Luglio 2012, 12:03:17
Citazione di: Largand il 08 Luglio 2012, 10:53:57
Ti sei assicurato un posto all'Inferno, nel "Girone degli Incompetenti".
Ma io sono lì già da un bel pezzo e ti assicuro che non ci si sta male.
Benvenuto :hug:  .

:lolle: :lolle: :lolle:

Vero, questo girone mi piace davvero  :up:
mi sa che anche io ne faccio parte  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Lois Lane

Citazione di: Morfeo il 08 Luglio 2012, 09:27:44
Sinceramente credo che ci si è andati giù pesantissimo... mi aspettavo non so cosa e invece è stato gradevolissimo dall'inizio alla fine.
Sicuramente lo scontro Hal-Hammond poteva essere gestito un pochino meglio e si poteva sviluppare in modo più profondo la parte su OA però nel complesso sono molto soddisfatto.
E poi cavolo che effetti speciali bellissimi  :wub: :wub: :wub:.
Sono molto molto contento Morf!

E concordo pienamente con quanto da te detto  :up:

Post Uniti: 08 Luglio 2012, 12:54:43

Citazione di: Thomas Wayne il 08 Luglio 2012, 12:06:35
Citazione di: Ciclope il 08 Luglio 2012, 12:03:17
Citazione di: Largand il 08 Luglio 2012, 10:53:57
Ti sei assicurato un posto all'Inferno, nel "Girone degli Incompetenti".
Ma io sono lì già da un bel pezzo e ti assicuro che non ci si sta male.
Benvenuto :hug:  .

:lolle: :lolle: :lolle:

Vero, questo girone mi piace davvero  :up:
mi sa che anche io ne faccio parte  :lolle:
dobbiamo organizzare una cena di girone infernale  :sisi:

Gatta ammazza i cinchiali che si festeggia! :cincin: e  non invitare Rucka che sennò non mangiamo  :tsk:

Morfeo

Davvero credo sia stato ingiustamente massacrato.
Sinceramente non è molto distante da Iron Man, Thor o altri cinecomics di maggior successo.
Anzi a me è piaciuto pure di più.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici