News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 27 Luglio 2011, 11:01:22
Mentre riguardavo le immagini dei nuovi design DC mi è sorta spontanea una domanda... ma perché dite che il nuovo look di GA fa schifo?



a me sembra una delle reinterpretazioni più azzeccate. Mi ricorda tantissimo l'Hawkeye ultimate e ciò è bene  :sisi:

tranne la maschera, mi piace  :sisi:

Jor-El

Che poi un pò fa pensare al GA di Smallville.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Lantern

non è che ci fa pensare, è IDENTICO a quello di smallville.

Dean Winchester

#4563
Citazione di: Hal Jordan il 27 Luglio 2011, 13:45:10
non è che ci fa pensare, è IDENTICO a quello di smallville.

Sì è come quello di Smallville. :asd:

Buddy Baker

A me GA non piace perché sembra un ragazzino e quindi hanno probabilmente azzerato la sua continuity compreso il viaggio con Hal e la storia di Smith, non ho nulla contro il costume


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Preview: First Four Pages Of Aquaman #1



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


hey


Green Lantern

alla faccia di chi dice aquaman sucks  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

nonostante master geoff secondo me il miracolo non riuscirà stavolta...  :huh:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern


Azrael

Citazione di: Barry Allen il 27 Luglio 2011, 15:17:47
nonostante master geoff secondo me il miracolo non riuscirà stavolta...  :huh:

Cosa te lo fa pensare? secondo me farà bene invece  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Aquaman sarà sempre destinato a restare nell'oblio? :rolleyes:

Lois Lane

 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

oh rao grandissimo :w00t: :w00t: :w00t:

che figata :w00t:

Ikki di Phoenix

La mia è una mera sensazione, ho paura che i fan non si faranno coinvolgere nemmeno dal team Johns-Reis.
E poi ho paura che Johns lascerà da parte uno dei maggiori appeal del personaggio, ovvero il mito atlantideo, per concentrarsi sul lato supereroistico.
Non a caso io attendo come il pane la ristampa dell'Aquaman di Peter David...  :pray:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."