Catwoman di Winick e March mi ispira.
tiene la mensilità?
Non lo so. 
Un ironico applauso a March per il fatto di non esser manco riuscito a disegnare un albo intero, unendosi così alla folta schiera di cialtroni che rispondono al nome di "disegnatori DC".
By Maccio 
Io spero che comunque adesso grazie a questo rilancio ne approfittino anche per mettere un po' a posto questo problema dei ritardi e dei porci comodi, DiDio in effetti aveva detto di voler sistemare un po' le cose...il rilancio è anche un occasione di dare un taglio alle brutte abitudini del passato, a partire dal co-publisher stesso (Lee)...speriamo.
Comunque facendo un attimo il punto direi che dopo alcune perplessità iniziali si sta rivelando un rilancio davvero bello...ovviamente la cosa è soggettiva, ma personalmente sono esaltato.
E poi una cosa sul fatto dei disegnatori che si fanno scrittori...spesso li si critica a prescindere, ma anche i migliori scrittori hanno dovuto iniziare da qualche parte, o no?
Miller mica disegnava Daredevil, prima di scriverlo, come qualcuno aveva già fatto notare qualche post fa? Anche in quel caso allora quando si è messo a scrivere si sarebbe potuto dire "ah, guarda te, hanno messo ai testi un semplice disegnatore". Eppure si sta parlando di Frank Miller.
Tony Daniel e Scott Snyder si sono rivelati una sorpresa decisamente bella alle sceneggiature, quando in pochissimi ci avrebbero scommesso. E guardali ora, ciascuno a scrivere uno dei due titoli più importanti di tutto il DC Universe. Se non è progredire e crescere professionalmente questo...
La DC ha sceneggiatori e disegnatori che ora sono anche scrittori, ma quest'ultima cosa non implica automaticamente che siano scarsi. Affatto. Può essere che si rivelino tali, oppure può essere che diano dei bei risultati, come successo ad esempio coi due che ho citato. E andando avanti mi aspetto ancora di più da loro; inoltre, da Manapul e Buccellato mi auguro di trovare la stessa sorpresa.