Daniel non mi delude .. sono curiosa su Oswald .. i disegni molto belli , poi mi piace il fatto che le donne che disegna non sono tutte uguali .. come di solito fanno gli altri . Molto bella l'idea delle due storie divise , la seconda lascia molta curiosità Spoiler : tenero il figlio di Strange ha una faccia spaurita alla fine
Citazione da: Harleen Quinzel - 05 Gennaio 2012, 12:16:15Daniel non mi delude .. sono curiosa su Oswald .. i disegni molto belli , poi mi piace il fatto che le donne che disegna non sono tutte uguali .. come di solito fanno gli altri . Molto bella l'idea delle due storie divise , la seconda lascia molta curiosità Spoiler : tenero il figlio di Strange ha una faccia spaurita alla fine tu tutti teneri li trovi Sarà marcio pure lui secondo me
Dalla Bacheca di Tony:Another Commission I did over the holiday break. I spent most of the days between Christmas and New Years writing the plots out for up to issue 12 of Detective. I made time for a select few commissions. It's always fun doing these. I'm hoping to squeeze more in this coming year after I reduce my workload a little.
Ottimo, uno dei migliori villain di Batman.