0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Certo che l'ho letto con "prima parte" mi riferivo alla prima parte di Widening Gyre, i primi sei capitoli appunto.Ho anche postato un commento abbastanza dettagliato nel topic italiano.
Sul suo twitter pare che Smith abbia annunciato la seconda parte della mini per i primi mesi del 2012
Citazione da: Guardiano della Notte - 03 Novembre 2011, 19:23:43Sul suo twitter pare che Smith abbia annunciato la seconda parte della mini per i primi mesi del 2012 Finalmente Era ora, sono troppo curioso di vedere come va a finire questa bella storia
Non ci sono novità vero?
A me basta che concluda la storia;non c'è fretta. meglio che la realizzi con tempi più lunghi,ma di qualità,piuttosto che la concluda in fretta facendo un lavoro non buono.
Citazione da: The Dark Knight - 02 Marzo 2012, 12:58:51A me basta che concluda la storia;non c'è fretta. meglio che la realizzi con tempi più lunghi,ma di qualità,piuttosto che la concluda in fretta facendo un lavoro non buono.Il problema è che visto che sono passati 2 anni dalla fine della prima metà c'è la preoccupazione di non vedere mai la conclusione, visto quello che è sccesso in casi simili (ASB&R, Batman: Europa)