News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DavidStrange

Il quarto omnibus è uscito? Io non lo trovo

Webster

Citazione di: DavidStrange il 27 Giugno 2019, 19:59:55
Il quarto omnibus è uscito? Io non lo trovo
Forse il mio fumettaro lo riceverà domani, comunque avevano detto vagamente fine mese.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



HELLBOY OMNIBUS VOL. 4: HELLBOY All'INFERNO
Formato: 19x28 cm, cartonato, 288 pp., col.
Prezzo: € 30,00
Editore: Magic Press

Hellboy è finito all'inferno, dove continua a rifiutare gli onori che spetterebbero al principe ereditario, e alle sue spalle si scatena la lotta per la successione.
Conclusione delle storie lunghe del "Ragazzo dell'inferno", ma non delluniverso creato da Mike Mignola.
Le avventure di Hellboy in ordine cronologico un'imperdibile collezione cartonata in sei volumi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ragazzi ho visto che nelle precedenti 4 pagine avete discusso di tutto tranne che di Hellboy.
Non è meglio utilizzare il thread di Mignola per parlare degli altri suoi lavori?
L'ho aperto adesso e lo trovate sotto il thread degli autori:
http://www.dcleaguers.it/forum/artisti-e-autori/mike-mignola/new/#new
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Mi è arrivato oggi l'omnibus 4 da Amazon.
Questa volta mi è arrivato nella plastichina  :look:
Che sia un indizio del fatto che proseguiranno con gli omnibus di BPRD?
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: superxeno il 03 Luglio 2019, 10:06:18
Mi è arrivato oggi l'omnibus 4 da Amazon.
Questa volta mi è arrivato nella plastichina  :look:
Che sia un indizio del fatto che proseguiranno con gli omnibus di BPRD?
In che senso?
Comunque hanno più volte detto che non era previsto per ora...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

superxeno

Citazione di: Webster il 03 Luglio 2019, 12:30:09
Citazione di: superxeno il 03 Luglio 2019, 10:06:18
Mi è arrivato oggi l'omnibus 4 da Amazon.
Questa volta mi è arrivato nella plastichina  :look:
Che sia un indizio del fatto che proseguiranno con gli omnibus di BPRD?
In che senso?
Comunque hanno più volte detto che non era previsto per ora...

Cambiare l'imballaggio, vuol dire anche cambiare la linea produttiva.
A memoria non ricordo che avesse imballaggi la Magic. Questo è il primo.
Quindi si stanno equipaggiando per qualcosa, varrebbe la pena capire cosa!
Sometimes I feel so deserted

eddiekrueger

O forse proseguiranno solo coi 2 omnibus di storie brevi di Hellboy...

Webster

Citazione di: superxeno il 03 Luglio 2019, 13:28:56
Citazione di: Webster il 03 Luglio 2019, 12:30:09
Citazione di: superxeno il 03 Luglio 2019, 10:06:18
Mi è arrivato oggi l'omnibus 4 da Amazon.
Questa volta mi è arrivato nella plastichina  :look:
Che sia un indizio del fatto che proseguiranno con gli omnibus di BPRD?
In che senso?
Comunque hanno più volte detto che non era previsto per ora...

Cambiare l'imballaggio, vuol dire anche cambiare la linea produttiva.
A memoria non ricordo che avesse imballaggi la Magic. Questo è il primo.
Quindi si stanno equipaggiando per qualcosa, varrebbe la pena capire cosa!
Mah, non credo che cambiare l'imballaggio significhi per forza novità in arrivo...e poi loro stessi su BRPD hanno più volte risposto dicendo che non era in programma.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

mcfly

Su BPRD hanno detto che seguono le pubblicazioni americane, facendo intendere che se faranno degli omnibus in USA ci penseranno anche loro.

eddiekrueger

Gli omnibus di BPRD in USA escono da un pezzo (dal 2011): https://en.wikipedia.org/wiki/Bureau_for_Paranormal_Research_and_Defense#Omnibus_editions

Sono quelli di Hellboy a essere recenti (dal 2018).

Nightmist

Probabilmente hanno un sacco di tp da smaltire, ma fossi in loro coglierei la palla al balzo, credo la serie abbia guadagnato molti nuovi lettori con questi omnibus ed è meglio battere il ferro finchè è caldo  :asd:

Lex

Citazione di: Nightmist il 04 Luglio 2019, 00:31:13
Probabilmente hanno un sacco di tp da smaltire, ma fossi in loro coglierei la palla al balzo, credo la serie abbia guadagnato molti nuovi lettori con questi omnibus ed è meglio battere il ferro finchè è caldo  :asd:
Concordo. Mi interesserebbe parecchio avere il Mignolaverse nello stesso formato.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mcfly

Citazione di: eddiekrueger il 04 Luglio 2019, 00:04:00
Gli omnibus di BPRD in USA escono da un pezzo (dal 2011): https://en.wikipedia.org/wiki/Bureau_for_Paranormal_Research_and_Defense#Omnibus_editions

Sono quelli di Hellboy a essere recenti (dal 2018).
Cito come hanno commentato ad un utente su fb: "Per adesso gli Omnibus di B.P.R.D. non sono in programma a breve... ma solitamente seguiamo le edizioni americane ;)"