• 30 Luglio 2014, 19:09:24

Autore Topic: Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan  (Letto 12144 volte)

Offline Slask

• Vertigo
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Siamo sopravvissuti.
    • Valle di Lacrime
Re: Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan
« Risposta #255 il: 07 Giugno 2012, 04:07:45 »
  • ce lo stiamo chiedendo tutti incessantemente  :cry: 
    è ancora peggio di All Star BAtman & Robin, perchè qua la prima parte si chiude con un cliffangher da paura....     

SMITH MOVETEEEEEEEEEEEEEE

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #256 il: 07 Giugno 2012, 12:49:46 »
  • Più che altro l'anno scorso già giravano le prime bozze  :(
    Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte.
    Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.
    Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro.
    Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

"La Vendetta è un piatto da servire Freddo" - di Morfeo
    "Meglio, così ti si gelerà in gola quando l'inverno sarà arrivato" - del Guardiano della Notte

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • "La Vittoria Sta Nei Preparativi"
    • The Dark Nerd Returns
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
      • Mercatino BATMAN e VARI
    « Risposta #257 il: 06 Agosto 2012, 14:33:26 »
  • scusa, non approvi il fatto che non mi piaccia Spirale crescente? Secondo me va bene rinnovare i personaggi, ma anche rispettarne gli elementi fondamentali così da non stravolgerli... che ne dici?

Si, non concordavo  ^_^
    Ma secondo te, quali "elementi" non hanno rispettato? Mi dici di non averla letta  :P

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Vendo Batman e altro ---> Link Mercatino

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #258 il: 13 Ottobre 2012, 15:27:51 »
  • Citazione
    Promoting AMC’s Comic Book Men, with the rest of the Comci Book Men, Smith answered a fan’s question about his upcoming comics work.
    All issues should be in stores by the end of 2013 according to Smith. He said Dan DiDio told him he could take his time since they were “blowing up that continuity anyway”.

Bleedingcool.com

Se l'uscita è così vicina non può essere messo male in qualsiasi caso.
    VENDO
    IN ITALIANO
    Billy Bat, Brendon, Le Storie, Grandi Saghe, Dark Side, Serie Oro, Sleeper...
    IN INGLESE
    Crisis On Infinite Earths Omnibus, Supreme Power/Squadron Supreme di J.M. Straczynski, New X-Men di Grant Morrison, The Incredible Hulk di Bruce Jones, Daredevil di Ed Brubaker, Punisher MAX di Jason Aaron, Immortal Iron Fist di Brubaker/Fraction/Aja, Trilogia Earth X Universe X Paradise X, Seven Soldiers Of Victory di Grant Morrison, 52 di Johns/Morrison, Flex Mentallo di Grant Morrison, The Crow di James O'Barr, Y The Last Man di Brian K. Vaughan, Incognito di Ed Brubaker, Criminal di Ed Brubaker, The Boys di Garth Ennis...

E TANTO ALTRO, IN ITALIANO E INGLESE!

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Online Bruce Parker

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    Re:Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan
    « Risposta #259 il: 15 Ottobre 2013, 10:48:09 »
  • leggendo i commenti vorrei leggerla però finisce sul più bello :cry:  la recuperò nell'eventualità che esca il seguito, magari fanno un volume unico!
    e magari gli asini volano :ahsisi:

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #260 il: 11 Novembre 2013, 17:43:53 »
  • Ma sto cacchio di secondo volume che KS pubblicizzava già un anno fa, dicendolo pronto per l'inizio del 2013? Nessuno ha nuove alcune, siano esse buone o cattive?
    Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte.
    Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.
    Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro.
    Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

"La Vendetta è un piatto da servire Freddo" - di Morfeo
    "Meglio, così ti si gelerà in gola quando l'inverno sarà arrivato" - del Guardiano della Notte

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Siamo sopravvissuti.
      • Valle di Lacrime
    « Risposta #261 il: 11 Novembre 2013, 17:49:06 »
  • Se esce a fine 2013 siamo a cavallo.