News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2016, 07:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Alaster86 il 25 Marzo 2022, 12:48:46Vale la pena leggere questa run? Mai letto nulla del Dottore.
Sicuramente è una gestione dal piglio moderno e attuale, perciò direi che è un buon modo per avvicinarsi al personaggio. Certo, ti devono interessare la magia e il fatto che un ex chirurgo arrogante diventi un mago potentissimo, altrimenti rischi di buttare tanti soldi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Alaster86

Accidenti son proprio indeciso se prendere o no questo Omnibus, non ho nulla del Dr in libreria, e Trionfo e Tormento non hanno ancora fatto un'edizione nuova...questo o Il Giuramento dei must have??  :huh:

Arkin Torsen

La differenza è enorme, anche solo per il numero di pagine. Una è una saga intera che unisce trame e sottotrame, l'altra è una storia autoconclusiva.
Visto che non hai mai letto nulla, magari buttati sul Giuramento.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Alaster86

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Ottobre 2022, 19:51:46La differenza è enorme, anche solo per il numero di pagine. Una è una saga intera che unisce trame e sottotrame, l'altra è una storia autoconclusiva.
Visto che non hai mai letto nulla, magari buttati sul Giuramento.

Grazie del Consiglio!

Alaster86

Ti ringrazio di cuore del consiglio Arkin, mi son fatto prestare il volume da un amico ma non son riuscito ad andare avanti, arrivato al numero 12 non ce l'ho fatta più, stava diventando noiosissima sta storiella e i disegni sono pessimi e infantili a mio gusto,  :sick:  mi sono scansato un proiettile...

superxeno

Letto in questi giorni l'omnibus. Senza infamia e senza lode. Qualche passaggio divertente e molti momenti bambineschi. Ci può stare, ma stiamo parlando di un Aaron diverso da quello che piace a me purtroppo.
Comunque come starting point per Strange mi sembra perfetto a dire la verità

Voto 6,5
Sometimes I feel so deserted