Spider-Men #1 Variant con Ecomics!

Scritto da Marco Cecini il 12 maggio 2012 in Fumetti Marvel Comics e Spider-Man con nessun commento

Riceviamo e volentieri riproponiamo ai lettori di DC Leaguers, direttamente dalla newsletter odierna di Ecomics!

Passiamo però alla vera notizia con una premessa: dopo aver realizzato la prima variant cover mai realizzata dalla Marvel Comics per una fumetteria italiana (l’idea deve essere piaciuta dato che la Panini l’ha ripresa con la stessa copertina usata da noi), e cioè Amazing Spider-Man 666, ve ne avevamo annunciato una seconda, Avengers Assemble n.1, che abbiamo però dovuto cancellare per vari motivi. Si è subito dopo però presentata l’occasione di realizzare un qualcosa di ancora più unico e che farà sbavare i collezionisti stranieri a cui la proporremo dopo la scadenza di questa offerta: una variant cover realizzata per noi dalla Marvel, numerata e limitata a 500 copie “silver”, autografata dall’autrice. Amici, è con vero orgoglio che vi presentiamo…

SPIDER-MEN #1 COMIC SHOP VARIANT NUMBERED AND SIGNED BY SARA PICHELLI

 

 

La copertina è disegnata da Mark Bagley e inchiostrata da Sara mentre l’interno è tutto realizzato da lei (e dalle prime anteprime che stanno trapelando è a dir poco straordinario).

Il prezzo della variant è di euro 20,00 ma per chi la prenota entro il 30 Maggio (attenzione, ricordatevi che il termine per ordinare dal Previews è il 20 Maggio, questa variant è un’eccezione) il prezzo è di 15 euro.

Non finisce qui, sempre e solo per chi la prenota entro il 30 Maggio, per celebrare il successo mondiale della nostra connazionale, a esaurimento regaleremo da uno fino a tre comics preziosissimi che da soli valgono il prezzo della variant:

ULTIMATE COMICS FALLOUT 4,
prima apparizione di Miles Morales disegnata da Sara, nelle seguenti versioni:
prima stampa (cover di Bagley, volto di Miles nascosto)
seconda stampa (Bagley, volto rivelato)
seconda stampa (Sara Pichelli).

Insomma, ancora una volta abbiamo voluto dimostrarvi che appagare le proprie passioni attraverso ecomics, aiutandoci a farlo crescere, fa sì che vi possiamo proporre cose sempre più uniche e straordinarie (anche se dopo questo non so proprio come riusciremo a superarci).


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini