MICHAEL FASSBENDER E IL SEGUITO DI X-MEN: L’INIZIO

Scritto da Elena Pizzi il 25 aprile 2012 in Fumetti Marvel Comics con nessun commento

Da Red Carpet News

Lo splendido attore statunitense Michael Fassbender, protagonista del film dedicato ai mutanti X-Men: L’inizio che ha deliziato gli appassionati la scorsa estate, ha rilasciato nell’ultimo periodo alcune interessanti dichiarazioni sul sequel della pellicola, senza dimenticare un’altra sua grande passione, gli eroi. Leggiamole insieme!

Penso che intorno a noi ci siano molte persone disposte ad aiutare gli altri, “supereroi” che impiegano il loro tempo per migliorare la vita della gente. Se parliamo invece di eroi classici posso citare Batman, uno dei miei preferiti, e Superman, che mi piace da sempre, senza dimenticare alcuni modelli di riferimento nel mondo della recitazione: Gary Oldman, Tim Burton, Ron Howard, Olivia Colman, un sacco di persone a cui posso ispirarmi e che vedo come modello.

Per quanto riguarda il sequel di X-Men: L’inizio restate sintonizzati, sono in arrivo molte novità. Tutto lo staff sta discutendo di nuove brillanti idee riguardanti il film, e questa volta abbiamo più tempo per preparare il progetto. In occasione del film precedente siamo stati messi parzialmente con le spalle al muro, ma ciò ha consentito di ottimizzare il lavoro grazie a tutti quelli (gente davvero in gamba) che hanno contribuito alla realizzazione della pellicola. Sono elettrizzato, vedrete cosa abbiamo in serbo per voi!

Noi di DC Leaguers non vediamo l’ora di scoprirlo, e voi?
Se sì, non vi resta che continuare a seguirci: vi terremo aggiornati!


Informazioni sull'autore

Elena Pizzi [Selina Kyle]Abita da tempo a Gotham City, anche se desidera volare per tutto l'universo insieme ad Hal Jordan. Spesso gioviale e sorridente, a volte è inaspettatamente solitaria, ma costantemente alla ricerca di ciò di cui sono fatti i sogni, cioè ciò che giace, spesso sepolto, in fondo a noi stessi. Non rinunciate mai alla forza delle vostre passioni.Leggi tutti gli articoli di Elena Pizzi