DUSTIN NGUYEN E LA SUA BATGIRL

Scritto da Elena Pizzi il 8 dicembre 2010 in Fumetti DC Comics con nessun commento

E’ un gran bel momento per essere fan di Batman: la moltitudine di testate dedicate al Pipistrello proposte dalla DC permette davvero ad ogni appassionato di acquistare ciò che più gli piace, che si tratti del Cavaliere Oscuro o delle serie dedicate ai comprimari.

Batgirl

Come già anticipato nelle nostre Pillole DC di qualche mese fa la frizzante serie Batgirl (a breve anche in Italia), partita in sordina ma molto apprezzata da una parte del pubblico, è destinata probabilmente a catturare l’attenzione di qualche lettore in più, poiché, oltre ai gustosi testi dello scrittore Brian Q.Miller, potrà beneficiare del grande talento artistico diDustin Nguyen, conosciuto anche nel nostro paese per il lavoro su Detective ComicsStreets of Gotham.

Il particolare stile di Nguyen risulta immediatamente riconoscibile dalle tavole di preview che vi mostriamo di seguito, nelle quali l’artista si diverte a narrare per immagini gran parte della storia di Batman in forma decisamente cartoonesca.

PreviewPreviewPreviewPreview

Adorabile, vero? Good luck, Stephanie!


Informazioni sull'autore

Elena Pizzi [Selina Kyle]Abita da tempo a Gotham City, anche se desidera volare per tutto l'universo insieme ad Hal Jordan. Spesso gioviale e sorridente, a volte è inaspettatamente solitaria, ma costantemente alla ricerca di ciò di cui sono fatti i sogni, cioè ciò che giace, spesso sepolto, in fondo a noi stessi. Non rinunciate mai alla forza delle vostre passioni.Leggi tutti gli articoli di Elena Pizzi